SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi ero decisa passare win10
Su SO in uso lavoro o studio , rimane alla resa dei conti quanto prima e più di pima opportuno migrare a windows 10 solo con il futuro rilascio update completo di febbraioo 2016 . Come dire che tanta fretta per rilasciarlo a fine luglio 2015 , piando pe i fondelli non solo chi fa betesting per solo passatempo ma anche e ben più grave quelli a libropaga , tutt' altro che pochi , ( che li tengono a fare a libropaga se poi neppur se li ca..no), se la potevano risparmiare. Se la matematica ,n ' è opinione , con la probabile data del futuro update di febbraio , corrispondono pari pari i 6 mesi di proroga che erano stati consigliati.
Cita messaggio
Grazie da:
Inevitabile ed inaccettabile invece il notevole peggioramento a lato vulnerabilità e conseguente sicurezza del SO. Basti pensare che nell' arco di poche ore questa mattina Malwarebit mi è andato in stato di allarme 18 volte, con un totale di 185 file sospetti da eliminare senza pietà , e non stavo navigando su siti a rischio che neppur rientrano nelle mie abitudini.

Se si naviga in acque tranquille e si installano software a nostro parere sicuri, devo dedurre che i file sospetti che Malwarebytes trova vengono introdotti dall'aggiornamento del sistema. La Microsoft è arrivata a questo? è lei che introduce malware rootkit e quant'altro?
Cita messaggio
Grazie da:
Qui dicono "Il software di Microsoft è malware"
http://www.gnu.org/proprietary/malware-m...ft.it.html
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(16-11-2015,08:11 )ANNA Ha scritto: certo che adesso si che ho le idee più sicure Per favore   Mi arrendo
grazie a tutti amici miei, ho deciso che aspetterò il giorno del mio compleanno, tre giorni prima della scadenza, nel frattempo vi terrò sotto controllo Undecided  per vedere cosa suggerite nel tempo. Tongue

Ciao ANNA
[Immagine: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/image...gAOGRLMqqA]
Ti invio il mio "regalo" per il tuo compleanno!
Tongue P.S. Da aprire il 21 aprile 2016!  Heart At
Cita messaggio
Grazie da:
(16-11-2015,16:07 )sg-1 Ha scritto: Inevitabile ed inaccettabile invece il notevole peggioramento a lato vulnerabilità e conseguente sicurezza del SO. Basti pensare che nell' arco di poche ore questa mattina Malwarebit mi è andato in stato di allarme 18 volte, con un totale di 185 file sospetti da eliminare senza pietà , e non stavo navigando su siti a rischio che neppur rientrano nelle mie abitudini.

Se si naviga in acque tranquille e si installano software a nostro parere sicuri, devo dedurre che i file sospetti che Malwarebytes trova vengono introdotti dall'aggiornamento del sistema. La Microsoft è arrivata a questo? è lei che introduce malware rootkit e quant'altro?

Ciao R; quindi che cosa consigli?
At Saluti Seba
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Seba, navigare in acque tranquille come si dovrebbe sempre fare e proseguire con gli aggiornamenti quando li propongono.
Che w10 abbia problemi di privacy è indiscutibile, come facebook o twitter, ciò non significa disprezzare il sistema operativo esaltando solo i difetti.
Cita messaggio
Grazie da: Seba
Non è questione di problemi privacy è proprio questione di ancora troppi errori di sviluppo residui da risolvere , ammesso ma neppur tanto concesso che siano realmente risolvbili senza crearne altrettanti di nuovi.
Cita messaggio
Grazie da:
La privacy è utopia, non esiste.
L'unico modo per essere sicuri è non avere internet, cellulari e televisione.
Detto questo anche io volevo provare l'avventura ma non posso perchè non ho i requisiti hardware che s-fortuna.
La mia opinione è che conviene tenere cio che si ha in questo momento sul pc, poi quando sarà ora di cambiarlo (il pc) non si potrà far altro che adeguarci allo standard.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Ho aggiornato da win 8.1 a win 10 due mesi fa.
Premetto che NON uso win come sistema primario ma solo per studiarlo e vedere cosa stanno facendo.
Per la seconda volta,ieri sera,non arriva alla schermata di login,schermo nero,impossibile rimediare,anche con il dvd originale.
Al di là dei noti problemi di privacy non ho trovato ( a mio parere) miglioramenti degni di tale nome rispetto a Win7 inoltre,con mia grande sorpresa,il grub (è in multiboot con altri tre sistemi operativi) lo indentifica come Windows Vista!
Ritengo fosse meglio win 8.1 con gli angoli attivi di default e la possibilità di vedere tutti i programmi,le app installati in un colpo solo.
Sconsiglio quindi l'avanzamento,per poterlo fare ho dovuto usare l'account di Hotmail con relativa pwd e poco manca che vogliano sapere quanti denti sani hai in bocca:no grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
Il fatto che il grub rilevi "windows vista" è ininfluente è solo un fatto di denominazione, non so il perchè, mi è capitato anche a me anche con win7,per il resto anche io per il momento sto window7, seguendo la filosofia che "se una cosa funziona non toccarla"
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: