(16-11-2015,13:03 )Teo Ha scritto: (16-11-2015,08:40 )francofait Ha scritto: è già stata rilasciata la pima iso upgrade novembre
Pensa che coincidenza, proprio questa mattina era proposta tra gli aggiornamenti al 10 installato sul notebook HP di un' amica, non ci crederete ma non c'è stato verso che si installasse. Errore -- Errore -- Errore. 
il forum italiano di microsoft raccomanda di effetuare l' update utilizzando l' iso aggiorrnata del SO disponibile per il download , meglio ancora se possibile ripartire da 0. Con questo aggiornamento che comprende le stesse iso per la creazione dei supporti , valgono i codici di attivazione del SO in proprio possesso . Se è già stato aggornato a windows 10 , la nuova licenza è già attiva , rimane di conseguenza invariata e non va passato alcun codice .
Gli errori che vengono reistituiti al primo ciclo , vanno a soluzione riavviando il SO dopochè gli aggiornamenti validi saranno resi effetivi . Test effettuato personalmente.. (in prima istanza l' update fallisce a causa di precedenti aggirnamenti incompleti da cui dipende)
Inevitabile ed inaccettabile invece il notevole peggioramento a lato vulnerabilità e conseguente sicurezza del SO. Basti pensare che nell' arco di poche ore questa mattina Malwarebit mi è andato in stato di allarme 18 volte, con un totale di 185 file sospetti da eliminare senza pietà , e non stavo navigando su siti a rischio che neppur rientrano nelle mie abitudini.