Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miglior banca online
Ho utilizzato IWBANK per molti anni con molta soddisfazione, recentemente si è fusa con UBI e sono incominciati i problemi, l'assistenza non funziona più come prima e dedica l'attenzione soltanto agli investitori.
Quale banca scegliere considerando costi, affidabilità e assistenza ? vorrei la vostra esperienza.
Cita messaggio
Grazie da:
di solito vi sono  fogli informativi* dove sono specificati i costi* visto la sua richiesta

conto arancio*

Cita messaggio
Grazie da:
a parte le informazioni che si trovano facilmente su internet vorrei la vostra esperienza personale
Cita messaggio
Grazie da:
Problemi e vantaggi ce n'è dappertutto, ma... ti interessa unicamente una banca che opera solo online, oppure vorresti aprire un account online presso un istituto di credito con sportelli e consulenza vis-à-vis? Come IntesaSanPaolo, ad esempio? Io ne sono cliente da anni, e mi ritengo abbastanza soddisfatto (conto Zerotondo, tutto a portata di clic. Informati)
Cita messaggio
Grazie da:
l'ideale è una banca fisica che opera online senza costi, a prima vista zerotondo sembra riservato ai dipendenti vodafone
Cita messaggio
Grazie da:
Ma lo sai che hai ragione? Evidentemente deve essere cambiato qualche cosa nel corso degli anni! Io non sono dipendente Vodafone, eppure da qualcosa come otto anni orsono ho l'online banking abbinato a questo tipo di contratto,,, Chiederò lumi al gestore alla prima occasione, e comunque devo dire che non posso proprio lamentarmi di nulla: a parte le obbligatorie tasse governative, la maggior parte delle operazioni, compresi i bonifici ordinari, sono per me a costo zero. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho banca fideuram del gruppo banca intesa san paolo  è on line non pago quando devo fare il bollo auto ,
un bonifico e la chiavetta che mi hanno dato è gratis.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
io preferisco la banca reale Tongue anche perché se succede un disguido non passi ore al telefono o raccomandate a.r Angry
rinegozia i costi del conto Smile

Cita messaggio
Grazie da:
(29-07-2015,11:43 )patel Ha scritto: Ho utilizzato IWBANK per molti anni con molta soddisfazione, recentemente si è fusa con UBI e sono incominciati i problemi, l'assistenza non funziona più come prima e dedica l'attenzione soltanto agli investitori.
Quale banca scegliere considerando costi, affidabilità e assistenza ? vorrei la vostra esperienza.

Ciao, dipende dai servizi di cui hai bisogno.

Ti consiglio di visitare http://investireinazioni.com/forum/index.php dove ci sono varie discussioni sui pregi e difetti delle banche italiane.
Cita messaggio
Grazie da:
Io sono cliente della Banca Sella da molti anni ed opero quasi esclusivamente online. Devo dire che mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi, e quando ho avuto qualche dubbio l'assistenza online mi ha sempre soddisfatto.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)