Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mint 17 remix wifi problemi all'avvio
At ciao a tutti,ho installato linux mint 17 remix sul pc di una mia amica (HP pavillon dv6700 ) ed ho riscontrato questo piccolo ma fastidioso malfunzionamento: all'avvio non si connette in automatico al wifi pur essendo il medesimo attivo.
il problema si risove facilmente resettando lo switch del wifi ed allora si connette subito perfettamente al router fastweb di casa.vorrei segnalare che il problema si è presentato dopo gli ultimi aggiornamenti fatti usando il cavo eth. la sk wifi è una intel ed il gestore driver non segnala nulla di installabile.grazie a chi mi darà qualche dritta Tux
Cita messaggio
Grazie da:
(08-11-2015,19:35 )mortaretto Ha scritto: At  ciao a tutti,ho installato linux mint 17 remix  sul pc di una mia amica (HP pavillon dv6700 ) ed ho riscontrato questo piccolo ma fastidioso malfunzionamento: all'avvio non si connette in automatico al wifi pur essendo il medesimo attivo.
il problema si risove facilmente resettando lo switch del wifi ed allora si connette subito perfettamente al router fastweb di casa.vorrei segnalare che il problema si è presentato dopo gli ultimi aggiornamenti fatti usando il cavo eth. la sk wifi è una intel ed il gestore driver non segnala nulla di installabile.grazie a chi mi darà qualche dritta  Tux

Tux allego i dati sull'hardware di quel pc :

Network controller: Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG [Golan] Network Connection (rev 02)
08:00.0 Ethernet controller: Realtek Semiconductor Co., Ltd. RTL8101E/RTL8102E PCI Express Fast Ethernet controller (rev 01)
09:09.0 FireWire (IEEE 1394): Ricoh Co Ltd R5C832 IEEE 1394 Controller (rev 05)

Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Codice:
ls -al /lib/firmware | grep 3945
e

Codice:
rfkill list

?
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: mortaretto , mortaretto
(10-11-2015,19:48 )tuxino Ha scritto:
Codice:
ls -al /lib/firmware | grep 3945
e

Codice:
rfkill list

?

Tux domani max dopodomani rispondo appena ho il pc a disposizione At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)