SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modificare ip
Guida : Cambiare indirizzo IP e paese di provenienza con TOR

http://www.giardiniblog.com/cambiare-nazione-ip-tor/
Cita messaggio
Grazie da:
TOR non è adatto alle esigenze di dxgiusti perché l'IP varia di continuo;
quello che a lui serve è un programma che lo faccia navigare con l'IP di una nazione che a lui serve, per esempio la Svizzera.
Ci sono servizi a pagamento che fanno questo però, per quanto riguarda le trasmissioni TV in streaming, la cosa non è gradita a chi trasmette che può prendere delle contromisure per impedire lo stesso la visualizzazione delle trasmissioni.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
(05-07-2016,13:23 )BAT Ha scritto: TOR non è adatto alle esigenze di dxgiusti perché l'IP varia di continuo;
quello che a lui serve è un programma che lo faccia navigare con l'IP di una nazione che a lui serve, per esempio la Svizzera.
Ci sono servizi a pagamento che fanno questo però, per quanto riguarda le trasmissioni TV in streaming, la cosa non è gradita a chi trasmette che può prendere delle contromisure per impedire lo stesso la visualizzazione delle trasmissioni.

Non l'ho provata ma secondo la guida è possibile utilizzare solo i nodi relativi agli ip del paese che interessa per poi usare TOR come proxy
Cita messaggio
Grazie da:
vero, ma come la mettiamo con la velocità di connessione?
lui ha bisogno di streaming video e con TOR navighi da lumaca perfino sulle pagine senza multimedialità (insomma, la nazionalità dell'IP la risolvi ma la velocità limitatissima è bloccante per video-streaming)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: