SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
momenti magici
Smile Smile Smile beati
Cita messaggio
Grazie da:
beddi
Cita messaggio
Grazie da:
beddissimi allora.!!! mmmmmmmmmmmmmm che invidia Dx ! primo, in alta stagione non posso muovermi, secondo hai conosciuto il Prof. personalmente. Annaaaaaaaaa, ce lo facciamo anche noi un giretto a fine estate, dopo posso, e facciamo invidia a Dx?
Big Grin Big Grin Big Grin Linguaccia Linguaccia un saltino a conoscre anche la Mary . poi ci portiamo pure Luci. Non diciamo quando, facciamo una sorpresa sennò ci dicono che le scuole riaprono e ci snobbano . Surprise Angel
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da: Luci2
biddazzi lo preferisco a beddissimi...
beddra/bedda lo dici a una lei ma a un lui dici beddu, senza r.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-06-2015,21:05 )thelory Ha scritto: beddissimi allora.!!! mmmmmmmmmmmmmm che invidia Dx ! primo, in alta stagione non posso muovermi, secondo hai conosciuto il Prof. personalmente. Annaaaaaaaaa, ce lo facciamo anche noi un giretto a fine estate, dopo posso, e facciamo invidia a Dx?
Big Grin  Big Grin  Big Grin  Linguaccia  Linguaccia  un saltino a conoscre anche la Mary . poi ci portiamo pure Luci. Non diciamo quando, facciamo una sorpresa sennò ci dicono che le scuole riaprono e ci snobbano . Surprise  Angel

Mi  aggrego anch'io (se posso ) ciao thelory e buona serata.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(26-06-2015,21:12 )d4rkheart Ha scritto: biddazzi lo preferisco a beddissimi...
beddra/bedda lo dici a una lei ma a un lui dici beddu, senza r.

biddazzi, perfetto!!! ha il sapore di " biricchini", e lo sono sicuramente dietro la facciata professionale, si vede dagli occhietti ....[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/71.gif] del dopo cena (o pranzo, non so)....diciamo...beati Angel

Cita messaggio
Grazie da:
(26-06-2015,21:13 )max deal Ha scritto:
(26-06-2015,21:05 )thelory Ha scritto: beddissimi allora.!!! mmmmmmmmmmmmmm che invidia Dx ! primo, in alta stagione non posso muovermi, secondo hai conosciuto il Prof. personalmente. Annaaaaaaaaa, ce lo facciamo anche noi un giretto a fine estate, dopo posso, e facciamo invidia a Dx?
Big Grin  Big Grin  Big Grin  Linguaccia  Linguaccia  un saltino a conoscre anche la Mary . poi ci portiamo pure Luci. Non diciamo quando, facciamo una sorpresa sennò ci dicono che le scuole riaprono e ci snobbano . Surprise  Angel

Mi  aggrego anch'io (se posso ) ciao thelory e buona serata.

Daiiiiii!!!!yessss! ciao Max, Heart

Cita messaggio
Grazie da:
Eccoci: [Immagine: http://www.emofaces.com/en/emoticons/a/a...on-jet.gif]... arriviamo tutti da Lei professore!
Smile ".... anche se solo con il pensiero"!

Grazie per le belle immagini, buona estate! At
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuti a tutti.
Cita messaggio
Grazie da: Luci2

io sono pronta con te socia parto quando vuoi.
Ok per la sopresa...voglio vedere se dopo che avrà l'invasione nel suo ufficio di tutte queste signore ci dirà ancora :benvenute

Invidio il loro incontro..e a me l'invidia fa male..quindi....attento arriveremo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: