Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mozilla sposa yahoo
la notizia:
https://blog.mozilla.org/blog/2014/11/19...n-the-web/
da dicembre sul mercato americano.
Cita messaggio
Grazie da:
Mozilla ha annunciato inoltre di aver avuto la possibilità di continuare il suo rapporto con Google, ma ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con il colosso statunitense, cercando nuovi partner pronti ad offrire più soldi per approdare di default nel famoso browser open source.

Cita messaggio
Grazie da:
Mi pare giusto. Dubito Google abbia interesse a continuare a finanziare il principale concorrente del suo browser.
Cita messaggio
Grazie da:
E' il contrario,firefox abbandona google di sua volontà.In quanto a google vai a capire
comunque le sue politiche contorte in modo chiaro,a volte si comporta in modo da favorire
gli avversari ma hanno sempre il loro tornaconto.

Cita messaggio
Grazie da:
"Mozilla ha annunciato inoltre di aver avuto la possibilità di continuare il suo rapporto con Google, ma ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con il colosso statunitense, cercando nuovi partner pronti ad offrire più soldi per approdare di default nel famoso browser open source"
Fonte
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Io credo il ragionamento sia semplice semplice. Al momento Google finanzia praticamente da solo le attività di Mozilla, ma è nel frattempo diventato un concorrente su motli campi (in primis Firefox/Chrome e Firefox OS/Android). Chi assicura che questa situazione proseguirà per sempre? E se Google ad un certo punto decidesse che finanziare un concorrente non conviene più, Mozilla chiude? A questo punto, Mozilla sta cercando quanto meno di differenziare l'origine delle entrate, e infatti oltre all'accordo con Yahoo pare ne abbiano firmato uno analogo con Yandex per il mercato Russo e che cominceranno ad inserire delle pubblicità nelle tiles.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)