Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nomodetest
In una precedente discussione si menzionava NOMODETEST, ma poi non continua più con come si installa un SO con questo metodo.
Io purtroppo non riesco ad installare nessun Ubuntu, neanche Mint sul mio portatile Lenovo i5. Ottengo sempre la famosa schermata nera da cui non si esce se non spegnendo il pc.
Come fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, nomodeset non nomodetest comunque fornisci se puoi più informazioni lenovo i5 dice poco o niente
Se vuoi aiuto mirato fornisci modello o ancora meglio scheda grafica se la sai insomma qualche dettaglio hardware ... inoltre che versione hai preso ? Intendo l'iso .
Cita messaggio
Grazie da:
Dai pure uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
Cita messaggio
Grazie da:
credo che questo post nasca "sbagliato". io lascerei nomodeset da parte e mi concentrerei sul vero problema. tu non riesci ad installare ubuntu e mint sul tuo. devi necessariamente fornire qualche indicazione. attualmente cosa c'è installato sul tuo, fornisci quanto Ste74 ti ha chiesto. senza questo bisogna che si comperi la sfera di cristallo....
se invece io sbaglio, mi scuso.
Cita messaggio
Grazie da:
Ringrazio tantissimo il prof. Veramente interessante il link che mi ha proposto. Mi scuso per l'errore nel termine usato. Solo che ho combinato un bel pasticcio e mi si è cancellato proprio tutto.
A presto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)