Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
notizie servizio adsl tiscali provincia di Padova
vorrei sapere se qualcuno che usa tiscali in veneto si trova bene, perchè vorrei abbandonare telecom per risparmiare-
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
io lo uso in toscana da 3 anni e mi trovo benissimo per l'adsl, molto meno per la voce
Cita messaggio
Grazie da: Giovanni
Io lo uso in provincia di Bologna 7 mega perchè di più non l'ha neanche telecom da 2.5 anni tutto ok anche per mla voce alla mattina e pomeriggio quando c'è poca gente anche adsl vicino ai 700kb/s in scaricamento alla sera sui 300 anche se dipende dal sito ..
Unico neo se hai bisogno fai prima scrivere tramite twitter che a telefonare .. con twitter in poco tempo risolvono se hai problemi o domande ..
Cita messaggio
Grazie per la risposta. Non ho capito bene: alla sera i 7 Mb diventano 0,700 Mb o addirittura 0,300 Mb? Per cui diventa difficile navigare? Inoltre quello che ti fatturano ogni due mesi rimane sempre fisso o aumenta? Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
No io non mi lamento per niente ho tutti i telefono e tablet collegati in wifi più sky on demand e wii e nessuno si lamenta più di tanto .. purtroppo hanno una banda minima garantita e quella la rispettano solo che quando c'è congestione del traffico ecco si avvicinano ai limiti di connessione garantiti ... prima avevo vodafone station e +o- non noto differenze ...
Per il costo loro fanno fatturazione di due mesi anticipati quiondi dipende dal contratto che scegli : in uno tutto incluso e pagamento fisso per sempre a me almeno 34.99 altrimenti a 24.99 paghi gli scatti e la segreteria e il chi è ...

Se scegli quest'ultimo ogni tanto dovranno farti un conguaglio nell'altro è fisso per sempre i 34.99 al mese ..
Cita messaggio
grazie ancora.
Sei stato molto preciso e mi hai dato anche notizie di vodafone: alla fine tutti danno la stesso servizio allo stesso prezzo.
Ciao e buona serata
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)