Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova rete non visibile
ciao a tutti, SO Win 10 pro.
Il portatile in questione è in rete con altri due pc, sia ethernet che wi-fi. Le poche volte che mi capita ho bisogno di collegarlo hotspot con lo smartphone, ma tutte le volte devo entrare in connessione di rete e togliere i parametri che ho inserito nella scheda per potermi collegare in rete con gli atri due pc e lasciare i campi vuoti. Solo in questo modo riesco a utlizzarlo in hotspot.
Ho provato a creare una nuova rete da Configura una nuova connessione o rete--> Connetti manualmente a una rete wireless, ma poi non riesco a vederla se clicco sul simbolo del wi-fi in basso a dx vicino all'orologio, sapete dirmi dove sbaglio oppure se non è possibile creare una nuova rete dove collegarmi in hotspot? Sicuramente sbaglio io nella procedura che ho scritto, ma non conosco altra via.
L'idea era quella di creare una nuova rete wi-fi dove lasciare i campi degli Ip liberi ed utilizzare quella per il collegamento in hotspot ma non so se è possibile.
Però non riesco a capire anche un'altra cosa, e cioè perchè non vedo la rete che ho creato nonostante abbia avuto conferma che era andato tutto a buon fine...
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
sapete dirmi se esiste un metodo in modo da non dover togliere tutte le volte gli indirizzi IP per poter naviagare con hotspot?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)