Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo Forum2 suggerimenti/discussione
vorrei porre una considerazione che mi viene "spontanea" ,
ovviamente vi saranno motivazioni più che valide per procedere con un nuovo Forum
concordo che il rinnovamento/refresh di un forum digitale sia più che naturale direi quasi vitale e fisiologico ,
pur tuttavia perchè imporre una nuova registrazione ?
capisco che cosi facendo vi sarà una scrematura degli iscritti che magari da molto non si connettono al forum ,
perchè non lasciare a chi si reiscrive i dati del precedente forum ?
stellette , reputazione e magari la data di prima iscrizione ?
la lista amici è vuota ?
inoltre , almeno a me , capita spesso di ricercare una mia vecchia discussione , che per ovvi motivi
mi serve per ricordare soluzioni a problemi risolti ecc.ecc. , ora nel forum2 in "cerca tutte le tue discussioni" o "vedi tutte le sottoscrizioni"
non ho più riferimenti
peccato...
Cita messaggio
Grazie da:
@alberto, in merito al problema della nuova registrazione troverai le risposte qui
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo quanto dici è vero. il programma che fa funzionare il forum era diventato ormai obsoleto ed il database del vecchi forum pesantissimo. si è provato all'inizio ma difficoltà praticamente insormontabili hanno portato a questa scelta. nel vecchio forum nulla verrà cancellato e resterà tutto in lettura consultabile come prima. speriamo di creare meno difficoltà possibili e con l'aiuto di tutti gli iscritti siamo sicuri di riavere il nostro strumento il forum funzionale ed efficente.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono sicuro che il professore ha fatto i salti mortali (per cercare di "trasformare" il forum1 nel nuovo senza dover cambiare tutto) prima di prendere la decisione definitiva attuale.
Non sempre la riuscita dipende unicamente dal lavoro delle persone; il sistema non lo permetteva proprio.
Aggiungo anche che personalmente non mi sono mai salvato nessun preferito, ma utilizzo sempre il link che ho in firma (si fa prima)  Wink

Ciao Smile
Cita messaggio
Grazie da:
scusa puoi spiegarmi come usare il "link che ho in firma"
cosi che possa usarlo
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
clicca su Questa è la funzione più potente del forum.

Praticamente è la ricerca sul sito e sul forum.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
La firma di esabatad punta alla pagina della ricerca:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

che trovi anche in alto in ogni pagina del forum con la scritta:

Cerca nel Forum con Google
Cita messaggio
Grazie da:
ok già la conoscevo ,
pensavo che Esabatad si riferisse ad un'altra funzione
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
il mio vuole essere un simpatico "tranello" per invitare le persone a cercare mela sito e nel forum Smile
Cita messaggio
Grazie da:
la data dell' inserimento post è nel formato: mese/giorno/anno...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)