Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo monitor lg 19m35a
ho acquistato il monitor in oggetto; il cd di instalalzione è in file .exe, come faccio ad insallare i drivers appropriati con la remix mint 17?

grazie, buona serata

eddy
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
MINT solitamente non ha bisogno dì driver per il monitor.
Oltre CD con i files exe con MINT è inutile.

Se era altro quello che chiedevi, spiega meglio; grazie e ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Stessa risposta. Io ho un philips con il disco in formato .exe ma l'ho fatto girare su windows, per linux non ne ho mai avuto bisogno, e si vede perfettamente, non credo proprio sia una cosa prioritaria. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
i driver per i monitor non sono necessari neanche su Windows, al massimo ti permettono di impostare le caratteristiche del monitor che configuri coi tasti fisici sul monitor stesso; in rare occasioni viene insluso un profilo colore ottimael/sub-ottmale
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
avete ragione; il fatto è che prima avevo un monitor lg che funzionava perfettamente, poi improvvisamente i colori appaiono sfocati; allora ho acquistato il monitor in oggetto e ancora i colori non sono nitidi: mi riferisco al ubuntu 1204 plus remix; verifico i settaggi e faccio sapere

grazie per la disponiobilità, cordialmente

eddy
Cita messaggio
Grazie da:
(25-11-2014,10:28 )eddy12062 Ha scritto: avete ragione; il fatto è che prima avevo un monitor lg che funzionava perfettamente, poi improvvisamente i colori appaiono sfocati; allora ho acquistato il monitor in oggetto e ancora i colori non sono nitidi: mi riferisco al ubuntu 1204 plus remix; verifico i settaggi e faccio sapere

eddy

il cd di installazione ha 2 programmi accessori: dual solution e dual web per windows; per installarli nella plus remix 1404 mate devo cercare i relativi driver nel sito del produttore; e se sì devo scaricare quelli per linux

grazi, eddy
Cita messaggio
Grazie da:
(06-12-2014,11:54 )eddy12062 Ha scritto:
(25-11-2014,10:28 )eddy12062 Ha scritto: avete ragione; il fatto è che prima avevo un monitor lg che funzionava perfettamente, poi improvvisamente i colori appaiono sfocati; allora ho acquistato il monitor in oggetto e ancora i colori non sono nitidi: mi riferisco al ubuntu 1204 plus remix; verifico i settaggi e faccio sapere

eddy

il cd di installazione ha 2 programmi accessori: dual solution e dual web per windows; per installarli nella plus remix 1404 mate devo cercare i relativi driver nel sito del produttore; e se sì devo scaricare quelli per linux

grazi, eddy

non cìè una rispsota per il problema che ho posto?

grazie, eddy
Cita messaggio
Grazie da:
Non c'è
sul sito di supporto LG per il tuo monitor si dice chiarmante che i sistemi supportati per driver e programmi in download sono
Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
I drive della scheda grafica sono installati??? Posta il risultato dei seguenti comandi:
Codice:
lspci | grep -i vga
sudo lshw -c display | grep driver
un comando alla volta.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-12-2014,15:51 )roberto1155 Ha scritto: I drive della scheda grafica sono installati??? Posta il risultato dei seguenti comandi:

Codice:
lspci | grep -i vga
sudo lshw -c display | grep driver
un comando alla volta.

ecco la risposta

sophie@sophie:~$ lspci | grep -i vga
01:00.0 VGA compatible controller: Advanced Micro Devices, Inc. [AMD/ATI] RV350 [Radeon 9550]
sophie@sophie:~$ sudo lshw -c display | grep driver
[sudo] password for sophie:
PCI (sysfs)

configuration: driver=radeon latency=32 mingnt=8
sophie@sophie:~$
resto in attesa, grazie

eddy
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)