SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo pc
(14-03-2015,22:41 )thelory Ha scritto: @ Luci
tu hai duaboot con Ubuntu e Windows?
---------------------------------------------------

Ciao Lory
... no sul mio PC di casa ho solo Ubuntu 14.04 LTS, Tux
e ogni volta che lo guardo mi "rende felice e soddisfatta" di usarlo! Smile At
Cita messaggio
Grazie da:
(14-03-2015,21:16 )dxgiusti Ha scritto:
(14-03-2015,20:35 )Luci2 Ha scritto: Ciao Lory
hai fatto bene: io per ora,  aspetto ancora un po'  Pinguino per poi vedere come sarà il prossimo Windiws 10! Smile At

sarà bello, bellissimo ..... forse di più.

Ciao dxgiusti
Cool Smile staremo a vedere..., per ora, per me Ubuntu resta il n°1!!!! At
Cita messaggio
Grazie da:
non ho capito Luci perchè aspetti win 10 Smile , credevo avessi entrambi.
anche per me Pclinuxos è il preferito, ma comprando pc nuovo (non ho capacità nè conoscenza di acquistare uno vuoto e di crearmelo ad hoc) ora ho pure quello.
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Lory
Io a casa avevo un PC con windows XP: poi ho trovato il sito del Majorana (ed in seguito il Forum) e ho scoperto Ubuntu! Tux

Allora, per provarlo, prima ho usato wubi e l'ho installato dentro a XP; poi l'ho installato in dual boot con XP (xp é "scaduto"),

nel frattempo mi sono abituata ad usare Ubuntu (ho seguito con passione le bellissime guide del prof. Cantaro); ecc... allora ho tolto del tutto il vecchio XP per velocizzare il pc.

Infine,  quando ho acquistato un nuovo PC,  l'ho preso "vuoto" ( solo la torretta) e vi ho installato il solo Ubuntu, dapprima rincorrevo tutte le sue versioni (dxgiusti lo sa...!) poi l'ho usato sempre

nelle sue versioni LTS, in quanto sono più affidabili, versioni che, di tanto in tanto reinstallo da sola (con il partizionamento automatico su tutto il disco)!

Ora uso Ubuntu 14.04 LTS (unity),  e ho visto che per me va più che bene!  Ho provato anche le bellissime Remix, ma sono allergica ai partizionamenti .... Blush

In ufficio uso ancora Windows (XP, Seven ed ho provato anche windows 8.1+oltre a Ubuntu).

Aspetto di vedere come sarà il nuovo windows 10 solo per pura curiosità, se dovrò usarlo in ufficio.....

In futuro, se dovessi acquistare un pc portatile allora vedrò il da farsi!

Un saluto a te! Smile At
Cita messaggio
Grazie da:
Wink Wink Wink capito!
io vedrò poi il da farsi, col portatile.
se siamo qui, su questo fantastico forum, è chiaro che ci piace il mondo Linux Big Grin
un abbraccio socia Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da: Luci2

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: