SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oggi mi sento cosi...
http://youtu.be/vsfybVa-_uo

da:  http://bambinizerotre.it/la-storia-di-gr...terminale/
bisogna sempre ampliare l'orizzonte. la tristezza non deve prendere il sopravvento.

edit: a lodi abbiamo gli argini nuovi......
Cita messaggio
Grazie da:
Procton

ti aspetto per la cura Big Grin Big Grin Big Grin

George63
se non avessi la musica a farmi compagnia non solo in certi momenti mi sentirei proprio povera Tongue Tongue Smile

Dxgiusti

certo che se volevo smettere di allagare tu non mi hai aiutata proprio per nulla. Piange
Un video che commuove anche i senza cuore. Tongue
controlla l'argine vicino a casa tua..controlla bene Cool Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ANNA
ascolta questa canzone e... non essere triste! Heart
Cita messaggio
Grazie da:
solo conoscendo ed accettando le sfortune che la vita riserva si riescono a superare le malinconie. guarda sempre avanti, il futuro è bello..... sempre.
Cita messaggio
Grazie da:
(09-03-2015,16:01 )Luci2 Ha scritto: Ciao ANNA
ascolta questa canzone e... non essere triste! Heart

Cuao Luci.
ha ragione Baglioni ed io seguo il suo esempio...a modo mio cerco di superare il momento malinconico
Cita messaggio
Grazie da:
(09-03-2015,16:02 )dxgiusti Ha scritto: solo conoscendo ed accettando le sfortune che la vita riserva si riescono a superare le malinconie. guarda sempre avanti, il futuro è bello..... sempre.

Io sono sempre rivolta al mio futuro, vivendo però il mio oggi.
Capita a chiunque  e tu pensa che è per avere visto un' azione infame rivolta ad una anziana signora. Non è neppure mia parente è solo un essere umano che  vorrebbe avere la sua dignità di donna.
Mi lascio trasportare dai pensieri, ricordo la mia mamma, ricordo tante persone della mia famiglia, ricordo e ricordo..poi penso e il mio domani?
insomma sono delle sonore se..e mentali
ciaooooooo
Cita messaggio
Grazie da:
È vero dxgiusti, bisogna pensare che c'è sempre qualcuno che sta peggio
ne s'hò qualcosa con mia figlia,lei c'è ancora e le foto del filmato un pò mi toccano Heart
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(09-03-2015,19:45 )max deal Ha scritto: È vero dxgiusti, bisogna pensare che c'è sempre qualcuno che sta peggio
ne s'hò qualcosa con mia figlia,lei c'è ancora e le foto del filmato un pò mi toccano Heart

Ciao Max,
lungi da me il voler fare ricordare ad altri i momenti meno piacevoli.
Volevo solo "chiaccherre" un pochino.
 Solitamente sono una casinista, però far sapere che anche le persone solari hanno giornate malinconiche era il mio intento e soprattutto rompere le scatole ai miei amici informatici. Big Grin Big Grin
Cambieremo il logo. Non più forum informatica ma: forum di sostegno per malinconici Cool Cool
Un abbraccio a tua figlia per dare forza, calore, simpatia e amicizia
Cita messaggio
Grazie da: max deal
Big Grin
https://youtu.be/huuqWwEZY4Q
"Se tu dai una moneta a me e io do una moneta a te, entrambi abbiamo una moneta. se tu dai un'idea a me e io do un'idea a te, entrambi abbiamo due idee."
G.Bernard Shaw

Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno Paolo 63

evviva, ero una sorcina... ad inizio secolo ho visto un suo concerto ed ho smesso.
Anche lui iniziava fare il predicatore di belle parole e cantare meno
Un saluto e un sorriso per tutti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: