SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oggi mi sento cosi...
io oggi sono tristissima....stamattina funerale del figlio di una mia carissima amica. non ci sono altre parole.[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/20.gif] Idea
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
per concludere questa "splendida giornata"....sono in attesa di sapere come stanno i miei 5 clienti che oggi erano con Costa a Tunisi.....
banno questo giorno dal calendario. Angry Angry Angry Angry

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Thelory,
le notizie meno gradite purtroppo ci sono per tutti condividere quelle belle è più facile.
Un caro pensiero per te e per chi in questo momento ti fa stare male.
Cita messaggio
Grazie da:
Heart  Heart  Heart  Heart  Heart  Heart  Heart 

Cita messaggio
Grazie da:
Mah, in questo mondo non ci si vuole più bene. Ci siamo ridotti a metterci gli uni contro gli altri, l'odio prospera e l'amore stenta a crescere. Qualcosa deve cambiare.
Cita messaggio
Grazie da:
La Maddalena pianse ai piedi di loto del Signore Gesucristo!!!

Lei diede ascolto al cuore e non alla mente che specula ed è piena di arroganza.

Una persona con un po' di buon senso non sopporta che qualcuno soffra. Tanti amici hanno risposto subito al tuo appello! Mi unisco indegnamente a loro.

Per favore, alzati e dedica un po' di tempo per una lunga passeggiata! Se in una stanza siamo tristi entriamo subito in un'altra.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Aprameyadas,
sei stato gentile dedicare il tuo tempo per delle belle parole. In certi momenti fanno veramente piacere.
posso rispondere quello che in questo momento mi viene dal cuore?

la Maddalena era una santa
La mente è conoscenza e  aiuta nella vita
La sofferenza fa parte della vita
Anche Lazzaro si è alzato ..poi anche lui...

prendere il tutto con le pinze e farsi un sorriso ,magari anche amaro, perchè  sono ironica e anche un pò cattivella ma senza offesa per nessuno
Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: