Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opss mi piace la TV "estiva"
buongiorno signori/e
mi piace l'estate per il caldo, per la luce che illumina tutta la giornata per il sole che mi bacia.(bacia i belli ) e per la tv che trasmette vecchi film.
Quanto mi piacciono i film in bianco e nero. Tipo quelli di hitchcock, Betty Devis, De Sica (padre) ma soprattutto ...Peppone e don Camillo interpretati da Fernandel e Cervi.
Quei due per me erano dei geni della comicità non volgare pieni di simpatia
buon fine settimana a tutti voi....ciaoooo
Cita messaggio
Grazie da:
dire queste cose poi gli altri scoprono come siamo vecchi..... e chi se ne frega. godiamoceli!
Cita messaggio
Grazie da:
(04-07-2015,16:06 )dxgiusti Ha scritto: dire queste cose poi gli altri scoprono come siamo vecchi..... e chi se ne frega. godiamoceli!

urca che pensiero profondo non ci avevo pensato, però sono già fortunata ci sto diventando sempre di più Cool  Cool  Cool  Cool
guardo anche teke teke (si scrive cosi') alla sera e mi diverto un mondo  Big Grin  Big Grin  Big Grin
ciao camicia bianca con simpatico sorrisoMi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
si chiama techetechetè, qui rivediamoli:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/pag...65012.html
Cita messaggio
Grazie da:
(04-07-2015,16:52 )dxgiusti Ha scritto: si chiama techetechetè, qui rivediamoli:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/pag...65012.html

te ghe resun l'è propri techetechetè
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Quanto mi piacciono i film in bianco e nero. Tipo quelli di hitchcock, Betty Devis, De Sica (padre) ma soprattutto ...Peppone e don Camillo interpretati da Fernandel e Cervi
quoto al 100% Tongue
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-07-2015,17:21 )m3nhir Ha scritto:
Citazione:Quanto mi piacciono i film in bianco e nero. Tipo quelli di hitchcock, Betty Devis, De Sica (padre) ma soprattutto ...Peppone e don Camillo interpretati da Fernandel e Cervi
quoto al 100%  Tongue

meno male, pensavo di essere sola....buona visione anche a te. Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Quoto. Oggi senza parolacce e doppi sensi sembra che la gente non sappia ridere. Ogni tanto mi chiedo: visto che a quel tempo ridevamo di gusto, come mai oggi il pubblico vuole altro? Ci hanno abituato così lentamente o ci stanno dando ciò che chiediamo? Hanno creato la necessità o l'hanno solo assecondata? In generale la TV che noi conosciamo era educativa, oggi è troppo spesso, DISeducativa. Speriamo in un cambio di rotta. Intanto godiamoci i bianco e nero.Smile
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Anche io sono un fan di Peppone e don Camillo. Peccato che i canali Mediaset non li vedo e loro hanno i diritti in esclusiva su questi film. Nei film di una volta l'audio era migliore, anche quelli doppiati, si capiva bene il parlato, ora sussurrano e la musica di sottofondo è troppo alta. Lo avete visto il film con Toto e Fernandel che abitano in un paesino diviso dal confine italofrancese, fortissimo.
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Giovanni,
caspita, adesso mi farò odiare da molti.
Ho visto qualche film di Totò però io non l'ho mai amato molto, anzi direi proprio poco poco.
Hai ragione tutti i vecchi film che trasmettono l'audio è scarso..però resisto nel volerli vedere
buona serata
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)