Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ordine alfabetico delle cartelle..
Ho un problema con le cartelle del mio sistema operativo , sto usando Deepin , derivata di debian.

Si possono invertire ordine delle cartelle senza per forza farlo una ad una? mi spiego se ho una cartella e al suo interno ho altre cartelle , le trovo in ordine alfabetico ma invertito, qui riesco ad invertirle , ma nelle altre cartelle che ho sono sempre invertite, esiste un comando da terminale per poter far si che tutte le carterlle del sistema siano invertite come ordine alfabetico?

Nel campo visualizza è selezionato per nome , se clicco sopra si invertono o dalla prima lettera dell'alfabeto oppure se riclicco comincia dall'ultima, ma questa modifica me la fa solo in quella cartella.
Dovrei passarle tutte e invertire ordine.

UN modo più veloce esiste? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Non so che file manager usi deepin, probabilmente uno suo come molte altre componenti, ma prova a guardare nelle impostazioni e vedi se, come nemo di cinnamon, ha la possibilità di impostare la visualizzazione a elenco e per nome.

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Si anche in Deepin c'e la possibilità di visualuzzare x nome o dimensione o altro, è già flegato visualizza x nome se clicco sopra le cartelle si invertono e fin qui tutto ok , rimangono invertite anche dopo il riavvio, per cui mantiene la posizione , il mio problema e che ho molte cartelle e al loro interno altre cartelle, volevo capire se c'era un modo per dare un comando per tutte le cartelle e invertire tutte il loro ordine alfabetico in un unico comando.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)