Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
organizziamo regali per natale
Big Grin 
Studiamo   che regalo si potrebbe fare ad ognuno di noi.

Theloryyyyy, Luciii, Rossellaaaa e voi uomini per una volta ..... iniziamo il gioco?

Ovvio che prima bisogna dare il regalo al padrone di casa..quindi cosa  potrebbe essere?
[Immagine: http://www.cleanpowersrl.it/Images/tende1.jpg]

un bel paio di tende, scure, cosi la smette  dirci che dal suo studio guarda fuori, vede cielo e mare azzurro sentendone anche quella leggera brezza e profumo che fa piacere alla vita

Buon natale Prof
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ma con le tende sarebbe tutto triste.

Già pronto, ma pubblicherò tra qualche giorno:
Cita messaggio
Grazie da:
Egregio Prof.
mi spiace avere anticipato con il mio post se vuoi annulla. Nessun problema.

Tu pensa a me quando ti scrivo: qui piove, il cielo è scuro oppure c'è una nebbia fitta fitta e tu rispondi con il tuo sole e il tuo mare come posso sentirmi.???
buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
Questa discussione non anticipa nulla, quindi che resti viva e vegeta (tranne le tende - per favore no, non posso accettare - povero mare  Piange ).
Cita messaggio
Grazie da:
A me vorrei che non mi dessero lo sfratto da casa, ormai sono cinque anni che pago l'affitto (case popolari) e da quando e mancata mia madre, mi hanno detto che non ho diritto di subentrare come erede, tuttavia l'affitto lo pago e abito qui da oltre cinque anni, per pochi mesi dicono non rientro nei diritti, dovevano essere tre anni che abitavo al momento del decesso ma per pochi mesi....ho già scritto al sindaco ai giornali e al direttore generale dell'edilizia popolare, sono invalido all'80% in aggravamento e un grande regalo sarebbe quello di lasciarmi abitare a casa mia, ormai, invece di prendersela con gli abusivi che buttano giù le porte e subaffittano gli appartamenti se la prendono con me che ho sempre pagato le tasse in anticipo. Voglio vedere come va a finire questa storia....Io con meno di 500 € di pensione a sessant'anni...dove vado???

Auguri a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
@pabform Per quello che possono servire io ti faccio i miei auguri di un Natale sereno anche se,per quello che dici,sarà difficile.
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio, ma mi batto sai, mi batto fino allo stremo....Grazie e auguri
Cita messaggio
Grazie da:
Anna un bel viaggio in Olanda per esempio, che ti sembra come regalo di natale??? Big Grin Big Grin Wink Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Paolo, tu occupala la tua casa. gli stranieri arrivano quando in casa non c'è nessuno la occupano e te fregano. e nessuno li sbatte fuori. resta dentro e non mollare. non c'è più giustizia, e se devi fare petizioni io sto con te. noi italiani, seppur bisognosi, siamo diventati cittadini di serie B.
non è giusto, non è giusto....non mollareeeee Angry Angry Angry Angry Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Per l'albero ci penso io  Cool  Cool  Cool

[Immagine: http://it.sumex.signia.es/_imagenes/ARTI...2554_5.jpg]
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)