Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
p.c. suite per Wiko lenny 3
Ciao a tutti; con mia grande soddisfazione mia figlia ha praticamente abbandonato W e sta usando solo PCLinuxOS. Le hanno regalato un telefono della marca Wiko modello lenny 3; per cortesia che cosa deve fare per poter scaricare una suite che funzioni con PCLinuxOS ed il suo telefonino per poter fare le varie operazioni telefoniche e non da p.c. ? Grazie anticipatamente a chi sarà così gentile da aiutarci . At
Cita messaggio
Grazie da:
La domanda non è chiara:.
le app Android che funzionano sul telefono si scaricano dal Google Play Store (ha sicuramente la relativa app sul telefono).
Se inveci ti servono programmi per PCLinuxOs che mettono in comunicazione smartphone e computer attendi risposte di altri utenti.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie BAT, gentile ed attento come sempre. Ci serve un SW che metta in comunicazione smartphone e p.c. con SO PCLinuxOS in uso. Per W lo ho scaricato e funziona ma per Linux non so che cosa devo cercare per poi attualizzare Linux con Synaptic
Cita messaggio
Grazie da:
Inutilizzo Airdroid

https://www.ridble.com/come-funziona-airdroid/

Il sistema operativo è indifferente, lavori su una pagina web.
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Grazie! Probabilmente non riesco a capire che cosa devo fare... In fatti quando clicco sul giallo della foto

non succede nulla e vedo questo:

Per cortesia che cosa devo fare?

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Installare Airdroid sul telefono.
Cita messaggio
Se usi KDE, è installato di default KDE Connect.  Installi SUL TELEFONO KDE Connect (lo trovi in google store).
Lo lanci e configuri la comunicazione tra PC e telefono (che devono essere sulla stessa LAN). Poi dal PC vedi le cartelle del telefono.

Questa è una piccola guida (un po' datata, ma i concetti sono corretti): http://www.html.it/articoli/kde-connect-...desktop-2/

Ovviamente puoi utilizzare airdroid, come ti è stato suggerito da esabatad: in questo caso devi installare SUL TELEFONO airdroid, mentre non hai bisogno di un programma sul PC linux. Basta infatti collegarsi alla pagina web.airdroid.com e dare le credenziali che hai creato in fase di installazione.

Ciao, Mauro
CPU: Intel Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 390.87),  16GB DDR4 RAM
‎Intel C610/X99 HD Audio Controller
Intel I210 Gigabit Network Connection
Supermicro C7X99-OCE MBoard
KDE Plasma:5.14.3 Frameworks:5.52.0 Apps:18.08.3
X.org:1.19.6 Qt:4.8.7/5.11.2
Kernel 4.18.18-pclos1
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)