Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pacchetto danneggiato
ciao, ho un problema ad installare unetbooting e anche altri file perche c'e un pacchetto danneggiato: mkvtoolnix. ho provato l'opzione ripara, ma non fa nulla, ho provato a rimuoverlo ma non lo fa! Idea come devo fare? unetbooting mi serve per creare l'usb di avvio di lubit!!! Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
disinstalla il pacchetto danneggiato.
Cita messaggio
Grazie da:
sto provando a rimuoverlo dall'ubuntu software center, ma continua a dirmi di disabilitare i repository di terze parti????? e non lo disinstalla
Cita messaggio
Grazie da:
se provi a rimuoverlo cosi
Codice:
sudo apt-get purge mkvtoolnix
cosa dice il terminale? posta tutto.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

questo
Cita messaggio
Grazie da:
hai aperto più istanze ( software center, terminale, gestore pacchetti ). una sola.
io preferisco il gestore pacchetti ma se sai cosa scrivere, va benissimo il terminale.
Cita messaggio
Grazie da:
si ho tutto aperto Blush adesso sto comunicando col tablet che il pc si e piantato! .... cmq guardando nel mess che mi dato il terminale sono andata a vedere la cartella var e ho identificato il fi le da togliere insieme a mkvtoolnix... era l'unico che era stato modificato(non so come) negli ultimi giorni.... adesso l'ho eliminato e con lui anche toolnix Cool .... ora prova ad installare unetbootin
Cita messaggio
Grazie da:
prima fai un aggiornamento. deve terminare "pulito".
Cita messaggio
Grazie da:
Oddiòoo mi si e bloccato tutto non si muove niente. Ho dato ctrl alt f1 ed e uscito il terminale con una marea di scritte errore... e continuaaaaaa
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)