Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pagine di ricerca non vengono scaricate e visualizzate
salve

da diversi giorni non riesco a caricare le pagine di ricerca successive alla prima , che effettuo su un determinato sito, (mi rimane sempre senza esito la dicitura " stiamo aggiornando la tua ricerca")
Ho scritto alla redazione del su citato sito e mi è stato detto che non dipende da loro. Siccome su tutti gli altri siti non mi capita questo inconveniente, vorrei sapere quale può essere il problema che mi ostacola e se davvero la causa è da imputare al mio pc ( Wind7 Sp1 con connessione internet tuttofibra )oppure sia da imputare al sito nonostante abbiano dichiarato il contrario.
Grazie per una vs risposta...
Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato le soluzioni che ti abbiamo proposto nel tuo precededente post?
Cita messaggio
Grazie da:
(12-01-2016,11:57 )Cristiano_100% Ha scritto: Hai provato le soluzioni che ti abbiamo proposto nel tuo precededente post?

Il precedente post riguardava un problema diverso mi sembra......cmq ho fatto tutto ciò indicato tranne provare la versione portable di crome.....ma non ho risolto nulla.....
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...n-caricata

A me paiono gli stessi post, comunque per curiosità hai provato da un altro pc ?
Cita messaggio
Grazie da:
Si hai ragione mi sono sbagliato ...è lo stesso post ma non ricordavo di averlo inserito in quel settore.....cmq ho provato con altri browser come mi era stato consigliato ma nulla fare....per quanto riguarda il pc no non ho ancora provato devo cercarne uno da un'altra parte.....poi ti saprò dire appena riesco..grazie...per ora il problema persiste.....preciso cmq che il sito in questione ha subito una ristrutturazione grafica circa 30/40 gg fa e questo mio problema prima della stessa non si creava...coincidenza?
Cita messaggio
Grazie da:
Se ti è possibile o se qualcuno che conosci può farlo prova ad accedere a quel sito anche da cellulare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok appena riesco lo farò , ma se nell'ipotesi che da un altro pc riesco a scorrere tutta la ricerca , cosa dovrei fare sul mio per risolvere il problema? preciso ancora che ho tuttofibra con o.s. wind7 sp1 e che le ricerche su altri siti vanno a buon fine...
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho verificato su altro pc e in effetti funziona, quindi il problema è sul mio , ma che dovrei fare per risolvere?? ricordo che lavoro su wind7 sp1 e le ricerche su altri siti vanno a buon fine.....
grazie a chiunque risponda ....
Cita messaggio
Grazie da:
A livello di scansione antivirus e pulizie varie del PC come sei messo?
Cita messaggio
Grazie da:
ho appena eseguito la scansione ....nulla di strano . Per la pulizia faccio regolarmente quella di registro e malware con ccclenear e anche con glary utlities .
posso fare altro?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)