SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passare da win 7 a win 10
Buona sera ho Win 7 professional 64 bit da un paio di anni,ero migrato a Win7 dopo aver usato per quasi un decennio XP pro,ora visto che il mio pc non e' nuovissimo ma negli anni un qualche upgrade l'ho fatto tipo 4g di ram ssd e porte usb3(non vanno a palla ma vanno bene,meglio che le usb2...)mi chiedevo se esiste un qualche programma da lanciare per vedere se il mio pc ,componenti hardware, saranno compatibili con win10,Ho gia' un dubbio per la scheda video NVIDIA GE FORCE 7025/nForce 630a che gia' non ha avuto piu' aggiornamenti....-scheda madre Gigabyte Technology Co. Ltd. M68M-S2P (Socket M2)........ho letto che c'e' mi pare un qualche cosa da scaricare ed installare di Microsoft ma non volevo questo tool,qualche cosa di diverso magari standalone,non so......aspetto Vs consigli.
Valerio
Cita messaggio
Grazie da:
Devi usare per forza il Microsoft Creation Tool, lanciarlo e vedere che ti dice. Se ti dice che il tuo hw non è adatto, puoi ugualemtne tentare l'installazione, ma devi prima crearti una pendrive USB avviabile con Windows 10, eseguire l'installazione (viene installato il driver video standard di Microsoft) e poi lanciare Windows Update (WU) per rilevare eventuali aggiornamenti driver. Se neanche WU trova i driver, devi cercarli sul sito NVidia.

Sul nuovo sito che abbiamo messo in piedi (leggi di seguito), c'è anche una guida nella sezione Windows 10, per creare una pendrive USB di boot avviabile con Windows 10 (nel caso tu non lo abbia mai fatto).
In questa discussione il mio supporto al tuo problema termina qui: "abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito. Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum (serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza); sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi (quasi) tutti i mebri del team di moderazione.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi questo forum verra' chiuso/abbandonato o cosa?Trovero' tutti Voi oppure e' proprio una cosa nuova?
Cita messaggio
Grazie da:
troverai tutti noi, il "nuovo" forum è nuovo solo per modo di dire: stesse persone e stessa identica filosofia di questo, stesso regolamento.

Nessuno di noi è amministratore di questo forum: se lo fossimo i problemi tecnici che ha continuamente sarebbero stati risolti.
L'attuale amministratore (di questo forum) non ha tempo da dedicarvi e non fa manutenzione.
Questo è quanto.
Se vuoi venire registrati e si continua come prima
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: