Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
password di Mint 17 Plus Remix
Buongiorno a tutti! Mi sono avvicinato casualmente al sito Maiorana, e sono rimasto affascinato dalla bellezza della grafica dei suoi O.S.
   Oggi ho provato ad installare, su un netbook Acer One D260, il Mint 17 Plus Remix 64 bit...ma sono rimasto bloccato all'avvio. Dopo aver dato come nome administrator la parola plus (come suggerito), non accetta invece come password la stessa parola plus (come suggerito)...anzi non ne accetta nessuna.
   Ho provato numerose volte, ma niente da fare, perciò non riesco ad andare avanti.
   Voglio provare ad installare anche MajoNix, ma non vorrei incorrere nello stesso problema...
   Qualche consiglio?
   giovanni
Cita messaggio
Grazie da:
Per cortesia indica bene quale MINT 17 Remix hai scaricato.
Ce ne sono alcune.

Sposto la discussione su versioni realizzate dal Forum, per il momento.
Cita messaggio
Grazie da:
Intanto grazie per avermi risposto! E' la Mint Plus Remix 64 bit, l'ho scaricata oggi proprio dal sito Maiorana
Il mio netbook ha una ram da 1 gb, 250 gb hd...dovrebbe sopportarlo...se no, posso mettere quella da 32 bit
Ci ho riprovato, ma niente
Cita messaggio
Grazie da:
cortesemente il link dove hai scaricato.
Cita messaggio
Grazie da:
E' proprio il sito Maiorana, ho cliccato prioprio sulla riga del Mint Plus Remix 64 bit...poi l'ho installato su una pendrive usb con il Rufus, ma uso anche il Linux Live Creator 2.9.4, vanno bene tutti e due.
Ma non credo che mi devo preoccupare, sono così tanti i vostri O.S., e, tutti, uno meglio dell'altro. Quello che mi piace non è solo la grafica stupenda, è anche la qualità dell'insieme del programma, già completo dei migliori software...ma la versione Remix, con tutti i desktop a disposizione, è unica. Solo qui ho trovato queste meraviglie.
Adesso per es. sto provando il MaioNix, mi piace perchè unisce una bella grafica a una maggiore leggerezza, poi ha sopratutto accesso ai ricchi repository esistenti, a quanto leggo.
Cita messaggio
Grazie da:
Proprio ora ho letto il quesito (RISOLTO) da gigi, che aveva anche lui lo stesso problema. Dipendeva dalla disposizione della tastiera del portatile, che non essendo settata bene, evidentemente dava caratteri sbagliati, e perciò la password non veniva accettata. Ci riproverò, credo che andrà tutto bene.
Cita messaggio
Grazie da:
ormai ho capito, è l'impostazione della tastiera...sul MaioNix l'installazione è andata bene, ma poi al riavvio non riconosceva la password scelta da me...quindi ho capito che è molto critica l'impostazione della tastiera, infatti non rispettava i caratteri giusti.
Quindi metto "risolto", grazie a tutti!!
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:
Chiedo scusa, esabatad...ho seguito punto per punto le tue indicazioni, per mettere "risolto", ma non trovo proprio il modo di andare su "modifica", e perciò poi su "modifica completa". La voce "modifica" proprio non c'è, mi sembra, o sono io che non la trovo.
Cita messaggio
Grazie da:
Cita messaggio
Grazie da: esabatad

Vai al forum: