Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
password forum 1
iscritto al forum 1 col nome "paria" ho dimenticato la password. Se ne richiedo una nuova inserisco il mio indirizzo email (al quale ricevo regolarmente il bollettino mensile) appare la comunicazione che il mio indirizzo non è valido.
Come risolvo?
Grazie e cordialità
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda qui :
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-al-Forum2
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
Manda un msg o una e-mail al Prof. Antonio e lui provvederà a darti una password per il forum1, che tu dopo cambierai,ti faccio presente che fra poco il forum1 sarà solo in lettura non si potrà più scrivervi.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto di qua...intanto!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Diego (paria), ho appena controllato e risulti regolarmente registrato al Sito ma non al Forum1.

Il sito, il Forum1 ed il Forum2 hanno registrazionidifferenti quindi non valide una per l'altro.

Ecco perche il Forum1 non ti riconesce l'ae.mail, semplicemente perchè non vi sei registrato.

Ma a questo punto, essendo registrato al Forum2 e visto che il forum1 a breve sarà in sola lettura, la cosa è di nessuna importanza.

Se invece vuoi la passwrd per il sito, allora scrivi una e-mail: amministratore@istitutomajorana.it
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)