Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passwords per systemback e ubuntu 14.04 plus remix
passwords per systemback e ubuntu 14.04 plus remix
saluti e grazie a tutti per le preziose indicazioni
che seguo da anni. Mi sono finalmente iscritto oggi al forum
perchè , dopo avere installato systembach su ubuntu 14.10
non trovo il modo di entrare nel programma dato che mi manca la password.

Inotre non riesco a capire che password devo indicare
per accedere a ubuntu 14.04 plus remix (quella che ho impostato durante
l'installazione non viene accettata)
Cita messaggio
Grazie da:
Per Ubuntu Plus Remix 14.04, devi entrare con:

Login per la Live:        Utente--> plus        Password--> plus

La password per la live è sempre  plus, per la versione installata quella che hai utilizzato durante l'installazione.

Guardati il filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=g4doFiq8...DCE0B5A347

Parli pure di Ubuntu 14.10, spiega meglio (che c'entra con la 14.04?).
Cita messaggio
Grazie da:
grazie per la email

avevo risposto direttamente non rendendomi conto che il messaggio di risposta veniva inviato dal forum 1

dunque invio di nuovo dal forum 2

|Gentile prof. grazie per la sollecitudine e la disponibilita' nel rispondere.
|1-Per darle un'idea delle mie conoscenze premetto che non so nulla di informatica e non conosco i comandi
del terminale; cinonostante sono riuscito a passare da windows a ubuntu nel 2008.

|2- Con ubuntu 14.04 plus remix,, installato per pura curiosita' su un vecchio portatile (finora avevo installato
solo versioni ufficiali scaricate da ubuntu.it) , ho risolto, nel senso che sono passato a ubuntu 14.10 perche'
non riuscivo a controllare il mouse e non riuscivo ad accedere ai programmi in quanto la password da me
impostata in fase di installazione non veniva accettata dal sistema.
|
p.s. ho visto il video proposto - per quanto riguarda la versione plus di ubuntu 10.04 ora e' tutto chiaro. Riprovero' con
l'installazione

|3- In altro pc, con ubuntu 14.10, ho installato" systemback" grazie alle sue chiarissime indicazioni per come
rendere eseguibile sul terminale l'installazione del programma.
|Purtroppo dopo aver cliccato sull'icona del programma si apre una finestra che chiede di digitare la
password di root ma non ho alcuna idea di che password si tratta.
| Appena digito un qualsiasi tasto appare subito una X che avverte della inesattezza della password.
|Mi piacerebbe usare systemback per caricare sul notebook di cui al punto 2 tutto il contenuto di questo mio
secondo pc.
|
|Grazie 2 volte per la disponibilita' - roger
Cita messaggio
Grazie da:
La password è sempre quella di installazione. Non vorrei che SystemBack (che sta aggiornando con moltissima frequenza) avesse qualche bug.

Sposto nella sezione:

Immagine di Sistema e Backup
Cita messaggio
Grazie da: roger
Lo escluderei a priori , sia per quanto riguarda Ubuntu che LinuxMint , non ho riscontato alcun problema , anzi tutt' altro ne per creare le ultime mie remix di ubuntumate 14.04.1 , ne per l' iso provvisaria di Rebecca utilizzata per un test remoto di upload sul cloud di Mega che da qualche tempo era troppo lento.
Le iso sono tutte riuscite perfettamente e testate dai nostri amici in Facebook. (e anche l' upload sul server è rientrato nella norma)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: