Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pc non mi carica il bios
salve ho un asus scheda madre Asus P8Z77-V . Non riesco ad entrare nel bios . Dovrebbe essere all'accensione premo F2 o "esc" (provato entrambe) : mi appare una finestra dove non è possibile cliccare su niente ,quindi non mi è possibile settare le varie configurazioni . 
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
nel bios ci si muove con i tasti freccia, barra ed invio. non con il mouse.
Hai già provato in questo modo?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao grazie ma non mi è possibile muovere niente ,quando si apre la pagina che dovrebbe caricare il bios all'accensione
Cita messaggio
Grazie da:
Parlavi di cliccare per cui...
Hai già dato un occhiata al manuale della scheda madre?
https://www.asus.com/Motherboards/P8Z77V...sk_Manual/
Cita messaggio
Grazie da:
ciao ci son riuscito solo che adesso non ricordo che tasti ho premuto per entrare nel bios (schiacciavo i tasti sbagliati). Blakstar : dalla tua guida non son riuscito a vedere quali tasti debbo premere per entrare nel bios. _Poco fa ho riprovato con esito negativo premendo in alternanza i tasti "canc" ; Esc ; F2 ; F8 ,ma nessuna di queste combinazioni mi faceva accedere al bios
 Grazie comunque
Cita messaggio
Grazie da:
il tasto da usare in genere è uno solo e probabilmente è CANC (da premere ripetutamente per non "perdere l'attimo");
idem se il tasto è un altro, è inutile premere una sequenza

[EDIT]confermo che il tasto giusto è CANC (o DEL o come lo chiami), batsava leggere il manuale della scheda è la proima cosa che dice quando parla del BIOS
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)