Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pclinuxos "pacchetti obsoleti"
salve allego immagine* chiedo @ posso cancellare i pacchetti definiti "obsoleti" Undecided

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Undecided ...non sono pratico di PCLinuxOS, ma se Synaptic funziona come in Ubuntu, nella voce "installato locale o obsoleto" ci sono anche tutti i pacchetti che non arrivano dai repository ufficiali (per esempio i .deb installati da internet) quindi ci andrei cauto con l'eliminare... di solito a me quelli eliminabili senza problemi vengono messi in "rimovibili" e, talvolta, in "configurazione residua", voci che, per l'occasione, appaiono in aggiunta a quelle che vedo nella tua immagine... Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
i due pacchetti del kernel li puoi rimuovere se hai installato un altro kernel. gli altri due, sfoglia synaptic in ordine alfabetico. se hai installato le versioni + recenti degli stessi, rimuovili.
Cita messaggio
Grazie da:
sinceramente non ho mai guradato quella scheda, comunque se quello è l'unico kernel che hai direi proprio di no, se non hai installatov nuovi kernel tu, quello e' l'unico che hai.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
grazie, a tutti nel dubbio non cancello il "kernel" controllo meglio anche le altre opzioni.

voglio condividere con voi l'installazione   Smile

allego immagine : pc notebook Asus pro52 rl  powered  pclinuxos mate 32 bit Big Grin
nb: le mie esperienze si basano solo in ubuntu dalla versione 8.10/10.10 lo sanno tutti ormai che unity AngrySfascio
cè stato il divorzio Cool ma non il pregiudizio verso nuove versioni Tux

....

[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...005026.gif]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)