Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pclinuxos32-kde-09-2015
Non riesco a trovare user e password per live e poi non mi fa digitare la password grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Di solito guest:guest e root:root
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
no dice login errato e poi ho visto che nelle istruzioni a volte si mette linux a volte franco eccc
Il fatto è che mi fa digitare il login ma non mi fa scrivere la password ma.......... roba da niubbi
E' 20 anni che smanetto (win) ma a volte trovo cose impossibili e a volte non riesco in cagate che neanche un bambino. Sarà stress a star troppo al pc Big Grin Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile
forse sono queste
NameIso = pclinuxos32-kde-09-2015.iso
Username = pclinuxos (predefinito)
PassWord = linux (unica sia per ‘root’ che per ‘pclinux’
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
no è il primo che ho provato.
Comunque è normale che non faccia scrivere la password? forse è una iso farlocca Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ma è la plus creata da francofait.
Se è così le credenziali dovrebbero essere quelle.
Hai controllato se la iso è corretta?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
no, mo lo faccio, questa mi è sfuggita Smile grazie
Cita messaggio
Grazie da:
L' inserimento pasword in linux non viene mai visualizzato. La digiti correttamente con attenzione e dai invio.
Le 2 iso upgrade 32 e 64 di pclinuxos sono perfettamente integre , dal momento che risalgono a Agosto/Settembre 2015 , richiedono un robusto aggiornamento postinstall.

PS - prima di digitare la password , un clic di mouse sull' username, se invece vuoi accedere direttamente come root , dai 'root' come username poi la password che è unica.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)