Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pentium 2
quale s.o. gira bene su questo preistorico ?  per caso si riesce a  captare  le pagine  statiche sul  web ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Otello,
sulla mia scrivania ho messo un conky che tra le altre cose mi dice: Pentium ® Dual-Core CPU E6600 @ 3.06GH, RAM 3.91GiB, SWAP 3.91GiB.
Non sono un esperto ma credo si tratti del tipo che dici tu.
Lo uso con Ubuntu 14.04 Plus Remix, con molti effetti Compiz e Cairo-Dock
Per navigare utilizzo Firefox e solitamente ho aperto almeno una decina di schede e, a volte, anche due finestre, in YouTube (e non solo) vedo filmati senza problemi.
Ho sempre aperto anche Thunderbird con il calendario degli impegni e per controllare la posta.
Molto spesso, in aggiunta, apro altri programmi, tipo Gimp, LibreOffice e/o VLC per guardarmi film.
Utilizzo regolarmente Skype che non sempre e' di ottima qualita', ma credo che i problemi non siano del mio computer.
L'unico problema e' nell'uso di Virtual Box che e' di una lentezza esasperante.
Il computer e' acceso ogni giorno dal mattino fino a notte e sono contento del rendimento, ho comunque alcuni problemini che esulano da questa discussione e che proporro' al forum per cercare aiuto.
Spero di esserti stato di aiuto
Cita messaggio
Grazie da:
scusa Roberto, il Pentium 2  parte  dal 1997    mentre quello che tu proponi   Pentium  dual  parte da 8 anni  dopo
Cita messaggio
Grazie da:
(30-04-2017,05:11 )RobertoPhuket Ha scritto: Ciao Otello,
sulla mia scrivania ho messo un conky che tra le altre cose mi dice: Pentium ® Dual-Core CPU
Credo che Otello si riferica ad una cosa di questo tipo
https://it.wikipedia.org/wiki/Pentium_II Smile

(29-04-2017,23:43 )otello Ha scritto: quale s.o. gira bene su questo preistorico ?  per caso si riesce a  captare  le pagine  statiche sul  web ?