Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
photorec
Buongiorno, eccomi di nuovo qui con un altro problemino che spero mi aiuterete a risolvere. Ho cancellato per sbaglio una cartella nella partizione ARCHIVIO contenente dei film, ho provato a recuperarli con photorec ma, cercando di salvarli su hd esterno non riesco a trovare la cartella di destinazione che ho creato. Photorec mi dice che gli ha scaricati ma non li vedo sull'hd ext. Come posso fare? Grazie in anticipo
Cita messaggio
Grazie da:
Photorec durante la ricerca crea cartelle e sottocartelle numerate,un gran bel gazzabuglio rovistare tra una miriade di cartelle e sottocartelle da esso create.
Su ambente windows per facilitare le operazioni di ricerca, basta entrare nella directory in questione e dalla barra di ricerca digitare l'estensione video ad esempio (.avi) o .mpeg .mkv .jpg etc etc.
Una volta che sul file manager apparirà la cartella con tutti i video, basta selezionarli e spostarl in un'altra cartella a piacere.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa ho dimenticato di scrivere che uso ubuntu 14.04
Cita messaggio
Grazie da:
Non vedo allora il problema , così come windows ubuntu e qualsivoglia s.o. ha le funzioni di ricerca file per filtri ..
Apri il tuo gestore file , posizionati nella partizione che hai detto photorec ha messo i file e digita nelle opzioni dei menù sicuramente troverai "trova" o "cerca" e quindi nel campo metti .jpg o *.jpg e dai invio , dovrebbe darti tutti i file che trova con quella estensione.. non posso essere più preciso non uso ubuntu..
Cita messaggio
Grazie da:
(23-08-2015,11:39 )vins Ha scritto: Buongiorno, eccomi di nuovo qui con un altro problemino che spero mi aiuterete a risolvere. Ho cancellato per sbaglio una cartella nella partizione ARCHIVIO contenente dei film, ho provato a recuperarli con photorec ma, cercando di salvarli su hd esterno non riesco a trovare la cartella di destinazione che ho creato. Photorec mi dice che gli ha scaricati ma non li vedo sull'hd ext.

Salve! Se non li vedi sull'HD sterno, probabilmente li ha scaricati nella cartella ove hai lanciato photorec(di default)

Ad ogni modo, potresti provare anche testdisk, presente nel pacchetto con photorec.

1) Estrai l'archivio compresso del programma, posiziona la cartella in una partizione diversa da quella da cui intendi recuperare i file;

2)avvia testdisk, seleziona create, dopo intel;

3) seleziona la partizione, invio;

4)spostati su advanced, seleziona con le frecce undelete.

Attendi il caricamento dei file, copia la cartella e salvala.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)