Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccoli inganni
Interessante cosa si dice in questo articolo ecco il link :  
http://www.chimerarevo.com/internet/prezzo-affare-non-conveniente-188141/

Tongue

[EDIT by BAT] ho aggiustato il link
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
il link deve mantenere le sua impostazioni standar, se lo colori non risulta linkabile.
Cita messaggio
Grazie da: max deal
ho aggiustato il link
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
(23-05-2015,19:58 )dxgiusti Ha scritto: il link deve mantenere le sua impostazioni standar, se lo colori non risulta linkabile.

Bat l'ha reso linkabile ,ma vedo che è sempre colorato ,spiegazioni alla mia ignoranza in merito ,grazie. Undecided
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ho fatto una prova. eliminato il tuo link. ora sempre copiando il tuo indirizzo, l'ho inserito con il taso > inserisci un collegamento <, nella descrizione ho messo lo stesso insdirizzo. ora evidenziandolo lo posso colorare, ingrandire ecc. e lui funziona.

Cita messaggio
Lo si può formattare (intendo colorare e dimensionare il testo) anche subito il testo del link, l'importante è seguire poi l'indicazione di dxgiusti, per informazione se non si fa nulla un link è colorato di suo, infatti bat non l'ha colorato ma ha messo solo i caratteri in grassetto, anche questo richiede lo stesso metodo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Il contenuto del link, ovvero Occhio al Prezzo dice sacrosanta verità!
D'altronde così va il mondo, bisogna solo stare attenti.
I gratta e vinci che si trovano dai tabaccai, nei bar, sono esattamente la stessa cosa. Lo stato stesso usa i trucchetti per farci spendere soldi. Con la chimera di far diventare ricchi, non si curano minimamente se ci sono persone che si giocano lo stipendio o la pensione....gli introiti innanzi tutto.
Confermo che ci sono siti di voli aerei che fanno esattamente quanto descritto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)