Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pinnacle studio
buongiorno a tutti visto che ULEAD non cè verso di farlo funzionare su ubuntu 14.04 e visto che ho una licenza orig. di PINNACLE studio vers. 9 con relativo disco installazione secondo voi me lo supporta? Ritorno a ripetere che non m'interessa che funzioni sotto Windows che a parer mio è una ciofeca.Grazie .
cordiali saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra che le argomentazioni siano le stesse di questa discussione, a parte il programma.
Io mi fermo qui, ho già espresso il mio modestissimo parere in quella discussione.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
La versione 9 sembra funzionare bene con Wine: https://appdb.winehq.org/objectManager.p...n&iId=2969
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
La versione 9 è abbastanza leggera ma non ha le due funzioni picture-in-picture e il blue screen.
Le possiede la versione 9.4 e successive, della serie 9. Le avevo provate ma rendevano il PC inutilizzabile data la quantità di RAM impegnata.
Nove volte su dieci il filmato non riusciva.

Ripeto, secondo me fossilizzarsi a voler utilizzare programmi "impegnativi" nativi per Windows su Ubuntu è quantomeno assurdo.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(12-06-2015,12:38 )esabatad Ha scritto: ..................voler utilizzare programmi "impegnativi" nativi per Windows su Ubuntu è quantomeno assurdo.

Concordo e sottoscrivo. Un programma non certo leggero nato per windows, non si può pretendere

che questo giri dignitosamente con un emulatore. Magari si possono utilizzare altri, ma quello in questione direi

che va solo provato senza tante pretese.

Non mi sembra affatto peregrina l'ipotesi di installare windows in dual boot e utilizzare determinati software
solo con windows.

Ciao
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
(12-06-2015,12:38 )esabatad Ha scritto: La versione 9 è abbastanza leggera ma non ha le due funzioni picture-in-picture e il blue screen.
Le possiede la versione 9.4 e successive, della serie 9. Le avevo provate ma rendevano il PC inutilizzabile data la quantità di RAM impegnata.
Nove volte su dieci il filmato non riusciva.

Ripeto, secondo me fossilizzarsi a voler utilizzare programmi "impegnativi" nativi per Windows su Ubuntu è quantomeno assurdo.
Ciao

carissimo ESABATAD: TI RINGRAZIO PER LA TUA COPRTESE risposta ma non è un problema di fossilizzarsi o incaponirsi su questi miei programmi ULEAD O PINNACLE
MA È IL FATTO che i programmi come cinelerra openshot kindlive sono molto incompleti e macchinosi per fare un operazione ULEAD è molto intuitivo e semplice
quello che non capisco è ad esempio io uso per ritocchi foto ecc photoscape che è di windows caricato su ubuntu 14.04 e scaricando una semplice libreria da winetriks
funziona alla grande capisci un programma come questo funziona e altri no ci fosse un programma per fare montaggi su linux efficente lascerei perder subito ulead.
comunque vi ringrazio cordiali saluti a tutti voi .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)