Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portatile con Windows 8 che non si avvia più
Ho un portatile Acer Aspire E1-522 che non si avvia più a causa di un virus. Non ho i dischi di ripristino.
Ho già provato ad avviare con alt-f10, si avvia il ripristino automatico ma non c'è nulla da fare, macina per delle ore senza risolvere.

Ho provato con un dvd di W 8.1 selezionando risolvi problemi di avvio, ripristina ad uno stato precedente ma nulla da fare.

Ho tentano di effettuare una pulizia  col Rescue disk di Kaspersky ma non posso aggiornare il database in quanto non vengono rilevate le schede di rete.

Sembra che non si siano soluzioni per poter ripristinare, potete aiutarmi?

Edito:

Ho nel frattempo provato a selezionare aggiorna il pc da ripristino del computer accessibile dal dvd i installazione.
Mi è comparso l'unità dove è installato Windows è bloccata. Sblocca l'unità e riprova. Che signfica e come la sblocco?

Tentando reimposta il pc compare non sono riuscito a reimpostare il pc. Una partizione dell'unità necessaria non è presente.

Qui sotto le partizioni presenti
[img][Immagine: http://i59.tinypic.com/6iyzvb.jpg][/img]

Grazie....
Cita messaggio
Grazie da:
probabilmente hai il fast boot attivo e quindi la partizione risulta impegnata. hai provato a reinstallare tutto con il dvd di win?
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato a cercare una versione aggiornata di kaspersky rescue disk!?

Se si possono linkare collegamenti esterni posso segnalarti un link dove scaricarne una aggiornata al 17.02.2015.

In alternativa c'è anche la possibilità di scaricare tutti gli aggiornamenti e di installarli offline una volta avviato il cd (o usb) che contiene laspersky rescue disk.

Ti segnalo questo link sperando di non avere ammonimenti:

http://www.kkaio.com/articoli/come-aggio...-disk.shtm

Ciao!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)