SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portatile datato e distro linux
(16-05-2015,10:27 )erg Ha scritto: io invece non sono d' accordo con la scelta di esabatad, e spiego perchè.
a prescindere da chi  ha aperto la discussione e quando,... qui si è parlato esclusivamente  di (cito testualmente, senza dimenticare nulla):
WXP, Puppy, Lubuntu, Xubuntu, Lubit5.
Quindi solo di " Altre distribuzioni Linux " e la sua collocazione in quel contesto mi sembrava più che sensata, per una corretta visibilità e trattazione degli argomenti contenuti.
Non di canzoni, calcio, foto divertenti, schermate fantasiose, avventure/disavventure quotidiane e quant' altro, in mezzo alle quali adesso è mischiata.

@erg: Lubuntu e Xubuntu sarebbero derivate di Ubuntu..  Wink   ..ma non è questa la questione.
Come ben sai chi inizia una discussione la pone nella Sezione del Forum che ritiene più opportuna.
Il nostro amico zebra l'ha postata in Altre Distribuzioni Linux chiedendo suggerimento su una distro attraente.
Partendo da questo presupposto, posizionare la discussione al Bar mi è sembrato (e mi sembra ancora) la soluzione più idonea (sicuramente non in Altre Distribuzioni Linux).

io invece sono di un'idea ancora diversa dalla tua (proprio vedendo l'argomento del post che è una richiesta di suggerimento):
zebra ha aperto un thread chiedendo un consiglio ma tu nei post #8  #10 e #13 che contributo hai portato?
Hai detto che hai installato Lubuntu Ogigia 2015 (a fianco di Mint17Prof) e poi hai iniziato a fare domande per risolvere un TUO problema su questa distro.

At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: