Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portatile toshiba satellite L850-16d video nero vga funzionante
Buona sera , non so se è la pagina giusta per aprire questa discussione, scusatemi.
Ho un portatile Toshiba satellite l850-16d, windows 7 64bit con scheda video "AMD Radeon HD7670 M
I7 intelcore I7-3610cpu@2,3ghz ,Ram 4,0Gb presenta questo difetto: non funziona lo scermo e rimane nero mentre se attacco alla Vga un monitor esterno riesco ad eseguire tutte le operazioni di windows. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma lo schermo del portatile rimane nero, gradirei un consiglio o una diagnosi: è un problema di scheda madre oppure dello schermo lcd da sostituire, sono un autodidatta e qualche lavoretto di riparazione posso farlo ,qualcuno mi da una dritta ?,Grazie silvanoibm
Cita messaggio
Grazie da:
(02-09-2018,16:49 )silvanoibm Ha scritto: Buona sera , non so se è la pagina giusta per aprire questa discussione, scusatemi.
Ho un portatile Toshiba satellite l850-16d, windows 7 64bit con scheda video "AMD Radeon HD7670 M
I7 intelcore  I7-3610cpu@2,3ghz ,Ram 4,0Gb presenta questo difetto: non funziona lo scermo e rimane nero mentre se attacco alla Vga un monitor esterno riesco ad eseguire tutte le operazioni di windows. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma lo schermo del portatile rimane nero, gradirei un consiglio o una diagnosi: è un problema di scheda madre oppure dello schermo lcd da sostituire,  sono un autodidatta e qualche lavoretto di riparazione posso farlo ,qualcuno mi da una dritta ?,Grazie silvanoibm