Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posta elettronica spam
Ciao a tutti, da un po' di tempo tutti i messaggi di posta spam non mi arrivano più nella cartella spam.
Ora tutti i messaggi di posta sia spam che non mi arrivano nella cartella di posta in arrivo.
Uso un pc Windows 8.1 64 bit. Per la posta tin.it ed alice.it . Browser internet Explorer ,Google chrome e mozilla firefox .
Gentilmente qualcuno mi può aiutare per attivare i filtri per lo spam ? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
quale software per l'email usi ?
Cita messaggio
Grazie da:
per l'email uso i software tin.it e alice.it entrambi gestiti da virgilio.it
Cita messaggio
Grazie da:
quindi se ho capito bene sul tuo PC non hai software dedicato alle email tp. Mozzilla Thunderbird , Opera , Windows live mail , Outlook , Pegasus ecc. ecc
ma usi direttamente la posta sul tuo Provider di posta Tin e Alice gestiti in toto da Virgilio , è cosi ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ti conviene installare chrome e farti un account gmail, così non avresti più problemi del genere. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Si è proprio coì', comunque se io installo chrome e mi faccio un account gmail, gli indirizzi di posta tin ed alice li posso gestire ?
Qualora non posso gestirli, non mi conviene in quanto tutta la posta in entrata ed in uscita si basa su questi due indirizzi . Grazie delle vostre risposte.
Cita messaggio
Grazie da:
puoi aprire quanti account vuoi , ogni account lo puoi gestire c/to il Provider proprietario
oppure in alcuni casi anche in uno unico ,dove andrai semplicemente ad aggiungere gli account ,
la gestione c/to il Provider comprende anche gli spam che però essendo
account gratuito non so fino a che punto ti diano la possibilità di gestire ,
in ogni caso dipende dal Provider che usi .
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie , ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)