Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
Wink 
Buongiorno a tutti,sono appena iscritta a questo forum dietro consiglio di un amico..mi sto ancora orientando per vedere come funziona...Mi piace moltissimo l'informatica..sono autodidatta ma sono sempre pronta a nuove scoperte.Mi piace molto anche la musica i libri ed i viaggi.Spero di trovarmi bene,anche perchè ogni tanto combino qualche pasticcio con il pc ed ho bisogno di aiuto,Spero di trovarlo qui... Smile
Joie de vivre 

Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao amica mia Smile
ti ho consigliato bene vedrai! Benvenuta!

At
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie
Joie de vivre 

Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.

Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuta Smile
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuta Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuta.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuta!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti...avete un forum stupendo con moltissimi articoli interessanti...dovrò girare parecchio per visitare tutto!!
Joie de vivre 

Cita messaggio
Grazie da:
ciao marinaghe, benvenuta. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao  marinaghe, benvenuta nel forum. At  At  At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)