Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione e benv.vecchia utente
buongiorno amici,
è dal giorno nove che nessuno si presenta, siccome non voglio lasciare un vuoto temporale cosi lungo mi presento io.
E' con grande piacere che parlerò un pò di me grande informatica con nozioni ricevute dal secolo scorso, con due mani, due piedi, due ochi e una grande testa piena di tutto il tanto sapere.
Spero di diventare sempre più vostra amica perchè sono una ex giovane, sensibile,attraente, intelligente, ricca e come al solito tanto bugiarda.
E' stato un piacere conoscervi, chi vuole invitarmi anche a cena e magari un mese al mare ..lascio il mio recapito Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuta sul forum At Attenta agli ochi (sono i mariti delle oche) Wink

Se non ci separassero tanti Km ti inviterei io a cena,sarebbe un onore trascorrere una serata con una informatica,
poetessa ecc,ecc..... Angel
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
(13-08-2015,13:52 )Baffocat Ha scritto: Benvenuta sul forum At  Attenta agli ochi (sono i mariti delle oche) Wink

Se non ci separassero tanti Km ti inviterei io a cena,sarebbe un onore trascorrere una serata con una informatica,
poetessa ecc,ecc..... Angel

ops..ochi..dici che mi sono fregata da sola??? Undecided
io verrei subito perchè sei l'unico che mi capisce e soprattutto mi crede.. Heart Heart
ciao giovanni..e auguri anche a te per un 7. passato. Un abbraccio d'amicizia
Cita messaggio
Grazie da: Baffocat
(13-08-2015,13:59 )ANNA Ha scritto: [quote pid='48037' dateline='1439470339']
io verrei subito perchè sei l'unico che mi capisce e soprattutto mi crede.. Heart  Heart
ciao giovanni..e auguri anche a te per un 7. passato. Un abbraccio d'amicizia

E qui mi arrabbio Angry Angry ...io ti credo Cool Cool
Un bacione ANNA, è sempre un piacere leggerti.

Ah, a proposito, benvenuta Smile

vado subito a cambiare quella brutta dicitura Veterano che trovo nel tuo profilo Sfascio

Ciao Heart
Cita messaggio
Grazie da:
@Esabatad

ahhhh se ti avessi incontrato dietro qualche angolo ..ti avrei ricambiato subito il bacione Heart

Ciao Esa, buona serata...e si avvicina sempre più la metà dell'anno...miiiii come corre Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Anna se ti invito sul lago Garda ti va bene ?
ciao Anna e ribenvenuta nel forum. At  At  At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuta sul forum anche da parte mia Smile
Per la cena si può anche fare, per il mare... beh... Torino al momento è sprovvista (ma ci stiamo lavorando), in compenso abito sulla riva di un fiume dove si può fare qualsiasi cosa che si fa anche al mare a parte bagnarsi e prendere il sole: se la cosa interessa, ben felice di offrire una vacanza alternativa Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
@Max Deal
ma certo che va bene tutti i bauscia milanesi vanno al Garda..cosi divento anch'io una "in" Tongue

@MK66
beh che ci vuoi fare noi abbiamo un mare diverso. Io l'idroscalo tu il fiume.
Abbiamo tutto e siamo amici "d'informatica"..che si può volere di più Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
... allora invito io la mia cara amica ANNA, dalle mie parti c'è un mare fantastico una montagna "rumoreggiante" e molte bellezze natural/turistiche Tongue Smile ... e dei buoni cibi tutti a base di mare, frutti di mare e pesce a volontà. At
Cita messaggio
Grazie da:
(16-08-2015,07:32 )maxbigsi Ha scritto: ... allora invito io la mia cara amica ANNA, dalle mie parti c'è un mare fantastico una montagna "rumoreggiante" e molte bellezze natural/turistiche  Tongue  Smile ... e dei buoni cibi tutti a base di mare, frutti di mare e pesce a volontà.  At

ohhhh mamma mia..Maxbigsi, mi sto sciogliendo, prima per la:cara amica, poi perchè ho già preparato valigia..arrivooooo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)