Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione nuovo utente
Salve a tutti e prima di farvi i miei più sinceri complimenti per la realizzazione del forum, dei progetti ed i numerosissimi dettagli che fornite con pazienza devo ringraziarvi per l'enorme supporto che offrite agli utenti che si avvicinano al mondo di ubuntu anche senza alcuna esperienza,come me. Personalmente dopo molti anni di lavoro si windows sono poi passato a mac per esigenze professionali, mi sono trovato a divertirmi con Ubuntu stanco dei problemi che lamentava mio padre con un suo Toshiba M70 con appena 1 Gb di RAM (che conla sua distro è anche troppa).
Grazie miile per tutto quanto ho imparato consultando con attenzione ed interesse le vostre discussioni ed integrandole con quelle di altri forum italiani e non.
La necessita' di iscrivermi è data da un traguardo raggiunto e che vorrei condividere con voi dai quali ho sempre "preso" e con chiunque si avventuri alla ricerca di una soluzione.
Grazie a chiunque abbia avuto la pazienza e la voglia (o la nullafacenza) di leggermi e mi abbia dedicato il suo tempo.

juza
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Juza delle nuvole, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille a voi per il benvenuto e per i tutorial ed i dettagli che mettete a disposizione con gran chiarezza.

Juza
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie At
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Pinguino Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Tux At Benvenuto
Heart X_Light Mind debian
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Pinguino Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)