Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema a spostare il mouse e a scrivere con tastiera
nel mio pc sia che vada linux o che vada windows faccio fatica a spostare il mouse e a scrivere con la tastiera,
non è un malware. ho installato diversi antivirus e non ha trovato niente.
Però quando utilizzo il pc sembra che il cursore del mouse impazzisca e le lettere che scrivo con la tastiera vengono inserite male..... che può essere? Ho provato a formattare e a reinstallare ma non è cambiato nulla...
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto. Si parla di un PC fisso o un portatile?
Se è un fisso, hai provato a cambiare tastiera e/o mouse e provare con dei nuovi hardware?

p.s.: sposto la discussione in hardware e componenti PC
Cita messaggio
Grazie da:
era successo anche a me tempo fa. fatto pulizia all'interno del pc, staccato/rimesso dopo aver pulito i contatti scheda video e ram tutto si è risolto. con questo non voglio dire che anche per te sarà la stessa cosa ma perchè non provare?
Cita messaggio
Grazie da:
E un pc fisso.. Ho cambiato la tastiera una settimana fa.. La scheda video non c'è ..uso quella integrata del processore .
Cita messaggio
Grazie da:
Niente da fare ho spolverato tutto ma non va
Cita messaggio
Grazie da:
la tastiera è usb? nel bios dovresti trovare una voce relativa a > KEY..... vedi se è abilitata.
Cita messaggio
Grazie da:
Se tastiera e mouse sono connessi su porte usb, come chiesto da dxgiusti prova anche a cambiare porta se ne hai la possibilità.
Se sono anche wireless prova se ne hai in casa con una tastiera e/o mouse a filo, per verificare se non si tratti di un problema legato al wireless ( anche una semplice pila scarica può generare questi problemi)
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: lucasa
Ho cambiato porta e tutto è andato a posto! Secondo voi come mai la porta non funziona più? si può rompere?
cmq grazie a tutti per l'aiuto era da un pò che facevo fatica a usare il pc e ora riesco finalmente a utilizzarlo senza problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
cambiando porta forzi una nuova rilevazione dell'hardware e configura il driver per usarlo
forse si era solo rovinata quanlche configurazione/driver sull'altra porta

oppure si è semplicemente rotta la porta usb, succede perché tutto prima o poi si rompe...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)