Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema al bios
Salve, scrivo in quanto ho un problema al bios. Infatti nelle impostazioni del boot non mi compare più il lettore dvd esterno, anche se esso è attaccato tramite usb. Questo è un grande problema perchè devo ripristinare il pc con i dischi di ripristino e per far ciò devo impostare il boot dando priorità al dvd che però, come detto, non compare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
- lo stai usando per un netbook?
- In condizioni normali avviando il sistema operativo la periferica funziona bene?
- Hai provato in un'altra porta usb?

At
Cita messaggio
Grazie da:
(04-04-2016,17:25 )deca1981 Ha scritto: Ciao,
- lo stai usando per un netbook?
- In condizioni normali avviando il sistema operativo la periferica funziona bene?
- Hai provato in un'altra porta usb?

At

Si, uso per un notebook; la periferica funziona benissimo e ho già provato con l'altra porta usb.

Devo aggiungere che il problema è sorto in seguito a installazioni e disistallazione di ubuntu. adesso quando accendo il pc mi compare una schermata con scritto: boot in insecure mode. e poi si avvia.
Cita messaggio
Grazie da:
Per chiarire meglio, il problema fa seguito a questa discussione
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Approfitto per chiedere: posso fare il ripristino utilizzando la partizione di ripristino quindi senza DVD? Se è possibile, come si fa?
Cita messaggio
Grazie da:
Indica il modello del pc e che windows hai in uso sarà utile a chi sarà in grado di aiutarti.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)