Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con disco rigido del pc
Nel mio desktop con Vista Home Premium a 32 bit-Internet Ex pl.9 SP2-ho frequenti problemi ,con schermate blu,arresto del computer ecc,tra cui"Boot MGR image is corrupt-the system cannot boot",è risolvibile questo problema e come,debbo sostituire l'HD- originario Samsung HD 501 LJ da 500GB?.Qualche esperto può consigliarmi cosa fare?.Grazie dei suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Fai anche un test della memoria ram come spiegato qui
Cita messaggio
Grazie da:
Ho Vista anch'io sullo stesso notebook con ubuntu. Con Vista il disco fisso è sempre in uso e la ventola sempre accesa, mentre con Ubuntu la ventola non s'accende quasi mai e il disco fisso fa qualche lampeggio ogni tanto.

I problemi forse originariamente erano di eccesso di temperatura e conseguente riavvio, a meno che non dipendessero proprio dal disco fisso, poi, a forza d'interruzioni e perdita di dati è quasi sicuro che il S.O. si sia danneggiato.
La miglior cosa da fare è piallare, fare un bel controllo del disco spianato, oltreché della memoria, pulire i dissipatori e reinstallare.
Vista è così, è uno scassacomputer.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)