SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema mail
Salve a tutti, attualmente uso win 7 ma pensavo di passare a Lubunto 18.4, perchè il pc è troppo lento. ho un grosso problema da risolvere e chiedo il vostro aiuto, per scaricare le email uso il programma incredibile Mail, che salva i file in formato proprietario .im. Esiste un corrispettivo in Linux che riconosce e riesce ad importare le mie mail. Il programma che ho trovato di default su lubunto non li riconosce. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Non trovo nessun client che possa tradurre il tuo salvataggio di .IMM in altro formato, dato che neanche su Windows esiste (perlomeno gratis non trovo nulla, tranne su un sito che però inserisce software piuttosto dubbi).
Ci sono vari software a pagamento che effettuano la conversione, ma non so se ne possa valere la pena.

L'unica maniera esposta e semplice (ma piuttosto lunga, in proporzione al numero di mail archiviate) è salvare a mano le mail in formato .EML da Incredible Mail e poi importarle in Thunderbird tramite il componente aggiuntivo chiamato "ImportExportTools".
Tra l'altro il formato EML è anche l'unico che ha un valore legale, qualora ci fossero problemi di sorta.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)