Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema majonix 2.0 e thunderbird
Buongiorno
sono nuovo e se sbaglio qualcosa vi prego farmelo sapere...
detto questo, ho installato majonix 2.0 ma ho problemi con l'aggiornamento (ho provato majonix 2.0.1 ma non mi funzionava appgrid), tutte le volte che lancio l'update inizia a scaricare, bene la prima libreria, la seconda, poi mi da scaricamento dei file di pacchetto non riuscito e controllare la propria connessione internet, che comunque funziona. Che fare?
thunderbird: funziona, ma con l'account google, nel menu a tendina del cestino, è scomparsa la voce svuota cestino, appena elimino una mail questa è cancellata definitivamente...
grazie grazie grazie

fabrizio
Cita messaggio
Grazie da:
(29-10-2015,14:33 )fabrizio1975 Ha scritto: ...
thunderbird: funziona, ma con l'account google, nel menu a tendina del cestino, è scomparsa la voce svuota cestino, appena elimino una mail questa è cancellata definitivamente...
....

Probabilmente hai usato il server IMAP di Gmail. Se vuoi gestire la posta sul PC in maniera indipendente dalla versione Web di Gmail devi usare il server POP ed impostare Thunderbird per lasciare copia dei messassi sul server.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
...mannaggia, è vero! Mi sono perso in un bicchiere d'acqua! Grazie, molto gentile!
Ora spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere i problemi di aggiornamento di majonix
Fabrizio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)