Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema risoluzione
Ciao!
Sono una studentessa e sto scrivendo la tesi. Ho un problema con le immagini da inserire su word.
Ho un pc con software mac os x versione 10.7.5.
per non far pesare troppo la tesi (altrimenti non posso inviarla per mail alla segreteria), devo inserire le immagini in formato jpeg.
Devo innanzitutto sistemare le immagini su power point e poi trasferire il tutto su word, senza perdere definizione e senza appensantire il file word.
Quello che mi è stato detto di fare è:
- apro l'immagine, clicco su DUPLICA. Salvo l'immagine in formato jpeg.
- apro con power point le varie immagini salvate quindi in powerpoint. creo il collage che mi serve e lo trasferisco su word.
Facendo così però su word poi queste immagini risultano sfuocate, a bassa risoluzione.
Come posso fare? Undecided

Grazie a chiunque mi aiuterà! Per favore

p.s. non sono pratica di tecnologia quindi per favore usate termini semplici e siate chiarissimi Bimbo
Cita messaggio
Grazie da:
non uso windows e powerpoint sono anni che non loadopero ma dovendo abbassre la dimensione delle immagini farei cosi: