Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con linea ADSL
Ragazzi non ho guardato se il problema in oggetto è già stato trattato, ma quali alternative possono esserci se l'allacciamento della linea ADSL non può essere migliorato se la centralina è satura??? Ovvero non c'è spazio per farvi passare altri cavi?

Bisogna per forza rinunciare ad una connessione ADSL decente (test con Nemesys penoso) e passare alle chiavette? Nel mio caso ho verificato l'assenza di copertura con molte di quelle compagnie che offrono il servizio con modem solo WiFi.

Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
non c'è nessuna alternativa sull'ADSL, l'unica prova è cambiare gestore che ti collega a un'altra centralina, ma occhio che i cavi rimangono gli stessi. Se la velocità è bassa a causa della distanza dalla centrale telefonica principale non c'è niente da fare

per le connessioni wireless non ti so dire, dipende dal servizio in zona
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho una banda larga con una piccola antenna sul tetto di casa dal 2009 tutto ok e va ottimamente.

http://www.direte.it/italian/index.php
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Scusami max, ma ho dato un'occhiata al sito che avrebbe potuto interessarmi, ma ho notato delle idiosincrasia rispetto a quello che pubblicizzano, mentre se vai a leggere nel dettaglio la cosa sembra diversa.
Cita messaggio
Grazie da:
il servizio se non erro è fornito da EOLO
https://www.eolo.it
Cita messaggio
Grazie da:
Esatto dxgiusti ,direte è concessionaria.
per correttezza ngi eolo.
supertuxkart spiegati meglio anche privatamente per non fare pubblicità.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Si sono dei rivenditori di servizi di Eolo NGI.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per i suggerimenti! Non con poca fatica siamo di nuovo operativi.
Cita messaggio
Grazie da:
Come hai risolto? che problemi di sorta avevi? io ho dei problemi (che negli anni sono diminuiti) circa la stabilità della connessione ADSL 7 MEGA TELECOM ed ero interessato al tuo topic
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio dell'interesse Big Johnny e ti anticipo che tornerò sull'argomento nei prossimi giorni
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)