Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
programma Acestream
Vorrei installare questo programma nel mio computer portatile con S.O. Windows 10,qualcuno lo usa e conosce la sua utilità?.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Non saprei, ma se tu lo nomini e chiedi se è utile, dicci almeno a cosa servirebbe, questo programma.
Cita messaggio
Grazie da:
lettore multimediale per riprodurre formati audio e video in HD e streaming TV,come da loro descrizione,chiedo secondo la Vostra esperienza , se è un programma affidabile ed utile,grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Vedo che è basato su VLC
Cita messaggio
Grazie da:
Conviene l'installazione se è utile/affidabile il programma ?
Cita messaggio
Grazie da:
io lo uso regolarmente su windows 10-64bit. apro l'evento da seguire da questa pagina scelgo la trasmissione ace se presente, vedo e sento. un consiglio, se puoi collegati 10 minuti prima, quando si apre, sospendi la trasmissione per cinque minuti ( il buffer si caricherà e non andrai in riserva ) riprendi la trasmissione e... buona visione.
Cita messaggio
Grazie da:
se non ricordo male, acestream serve soprattutto per lo streaming video in peer-to-peer, soprattutto da alcuni siti dell'est europa, per il resto il player fa le stesse cose di vlc.
io l'avevo installato tempo fa, poi l'ho tolto quando ho scoperto kodi, che è tutto un'altro mondo per il multimediale, non c'è paragone ...
Cita messaggio
Grazie da:
Vi ringrazio per i suggerimenti,ho letto anche del programma Kodi, può eventualmente convivere  con il programma Acestream,usandoli separatamente?
Cita messaggio
Grazie da:
puoi installare tranquillamente tutti e due, io ho tolto acestream solo perché non mi serviva più, ma non c'è nessun problema di convivenza
Cita messaggio
Grazie da:
Volevo ringraziare coloro che mi hanno dato dei consigli e suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)