Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
programma su macchina virtuale
Buonasera a tutti
Non so se sia il posto giusto ma volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come posso fa girare una iso o qualsiasi altro programma presente sul pc ma in un'altra partizione, su una macchina virtuale.
Ho provato a "cercarla" ma da risorse del computer della macchina virtuale, non vedo le altre partizioni ne altri programmi, quindi non so come importarli nella macchina virtuale.
Se interessa, la macchina virtuale è windows xp e gira su Ubuntu 10.04
Grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
ho lo stesso problema, da quanto ho capito occorre condividere una partizione del disco a cui poi potrai accedere da XP tramite risorse di rete.
Ben vengano suggerimenti più esaustivi
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
spiega meglio. hai xp virtuale e vorresti avviare una nuova .iso in live senza fare l'installazione, è cosi?
se ho interpretato bene, avvia xp virtuale, alla primissima schermata di VirtualBox ( stai usando questo vero? ) F12, ora in alto nella barra dispositivi, cerca la tua iso, al termine > c < partirà l'installazione. se intendi altro spiega meglio.
Cita messaggio
... non ho ben capito la richiesta a dire il vero Idea qualche anno fa avevo fatto questa guida a mio uso e consumo e per qualche amico Smile ... non posso assicurare che capiate tutto quello che ho scritto Blush ... in pratica questa guida è stata fatta per testare un backup di acronis, di fatto ho dovuto virtualizzare e impostare una intera partizione fisica del disco, non so se può essere utile ma la posto lo stesso... http://www.filedropper.com/guida At
Cita messaggio
(08-07-2015,10:25 )dxgiusti Ha scritto: spiega meglio. hai xp virtuale e vorresti avviare una nuova .iso in live senza fare l'installazione, è cosi?
se ho interpretato bene, avvia xp virtuale, alla primissima schermata di VirtualBox ( stai usando questo vero? ) F12, ora in alto nella barra dispositivi, cerca la tua iso, al termine > c < partirà l'installazione. se intendi altro spiega meglio.

Si grazie proprio questo che intendevo, provo e vedo se riesco.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(08-07-2015,15:20 )maxbigsi Ha scritto: ... non ho ben capito la richiesta a dire il vero  Idea qualche anno fa avevo fatto questa guida a mio uso e consumo e per qualche amico Smile ... non posso assicurare che capiate tutto quello che ho scritto  Blush ... in pratica questa guida è stata fatta per testare un backup di acronis, di fatto ho dovuto virtualizzare e impostare una intera partizione fisica del disco, non so se può essere utile ma la posto lo stesso... http://www.filedropper.com/guida  At

Grazie ci guardo.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-07-2015,06:34 )patel Ha scritto: ho lo stesso problema, da quanto ho capito occorre condividere una partizione del disco a cui poi potrai accedere da XP tramite risorse di rete.
Ben vengano suggerimenti più esaustivi

Grazie anche a te.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)