Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pubblicazione della newsletter della comunità di scribus in italiano
buongiorno

sono uno degli sviluppatori che fanno parte della comunità di scribus e sono alla ricerca di una comunità in italiano dove vengono discussi temi di grafica con il software libero.

non essendo italiano e non abitando in italia (e l'italiano non è più la mia lingua principale da talmente tanti anni che quando io parlavo ancora italiano nessuno aveva un computer in casa...) la ricerca è piuttosto difficile...

ho trovato questo forum che, pur non essendo dedicato unicamente alla grafica, mi sembra sia frequentato motli utilizzatori che s'interessano al tema!

e allora pongo anch'io la mia domanda: abbiamo creato una newsletter in inglese per la comunità di scribus e vorremmo distribuirla ad un pubblico più vasto possibile e il nostro pubblico, in genere, evita l'inglese. possiamo pubblicarla qui come articolo del forum (nel tema "Grafica, Video e Audio "?
o qualcuno conosce un sito migliore per distribuire la newsletter (in formato html)?

la versione originale in inglese, che verrà pubblicata nel corso del pomeriggio, si trova qui:
https://github.com/aoloe/scribus-newslet...2015-10.md

e visto che il mio vocabolario in materia d'informatica e di grafica è piuttosto arruginito, cerco anche traduttori (anche per traduzioni parziali) o persone disposte a corregere la mia traduzione!

grazie per la vostra attenzione e complimenti per questo forum!
a.l.e
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto. Se vuoi posso aiutarti a correggere le tue traduzioni...
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da: