Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qBittorent
Ciao a tutti
perchè, in fase di ricerca, qbittorent non trova nessun risultato?
Cita messaggio
Grazie da:
prova qui a me da tutta la lista guarda se la da anche a te
Cita messaggio
Grazie da:
Ho già provato a reinstallarlo ma il problema rimane.
Cita messaggio
Grazie da:
controlla le impostazioni del firewall se lo hai installato, ed abilita le porte di qbittorrent (guarda nelle sue impostazioni) abilita quelle porte anche nel router.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
quando ho installato il programma ho lasciato tutte le impostazioni di default e ha sempre funzionato alla perfezione. Dopo diverso tempo l'ho aperto e mi ritrovo che non effettua la ricerca... (i settaggi sono sempre di default)
Cita messaggio
Grazie da:
prova a lanciarlo da terminale, cosi controllando l'output del terminale quando effettui la ricerca vedi se ti restituisce un qualche messaggio di errore
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
come si fa?
Cita messaggio
Grazie da:
apri il terminale, digiti
Codice:
qbittorrent
e dai invio.
Non chiudere il terminale dopo l'avvio di qbittorrent altrimenti si chiuderà anche quest'ultimo e non potrai vedere gli eventuali errori restituiti.
Cita messaggio
Grazie da:
sul terminale non compare nessun errore: schermata nera

EDIT
Scusa. Ho effettuato una ricerca con esito positivo, quindi ho chiuso il terminale e il programma
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: